Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'egitto apre di 2 antiche piramidi per la prima volta dal 1960

Egitto sabato aperto due delle più antiche piramidi, situato a circa 25 miglia (40 chilometri) a sud della capitale il Cairo, ai visitatori per la prima volta dal 1965.

Antichità Ministro Khaled el-Anany ha detto ai giornalisti che sono stati i turisti possono visitare la Piramide Piegata e il suo satellite piramide in Dashur necropoli reale, che è parte di Memphis, Necropoli, patrimonio dell'umanità UNESCO Mondi Patrimonio dell'umanità.

Associated Press Donne visitare la Piramide Piegata durante un corso di un evento di apertura della piramide e i suoi satelliti per i visitatori a Dashur, Egitto, sabato, 13 luglio 2019. Bent piramide, elencati nel patrimonio dell'umanità dell'UNESCO come parte del Memphis necropoli, è consi

Bent Piramide, che è stato costruito durante l'Antico Regno del Faraone di Sneferu, in circa 2600 a. C., è l'unica che dispone di due strutture interne. El-Anany ha detto che il Piegate Piramide rappresenta una forma di transizione della costruzione delle piramidi tra il Djoser Piramide a gradoni (2667-2648 B. C.) e la Piramide di Meidum (anche circa 2600 a. C.)

Associati Premere Un membro di una delegazione internazionale di schizzi sito del Bent Piramide durante un evento di apertura della piramide e i suoi satelliti per i visitatori a Dashur, Egitto, sabato, 13 luglio 2019. Bent piramide, elencati nel patrimonio dell'umanità dell'UNESCO come p

El-Anany anche annunciato che Egiziano archeologi hanno scoperto una raccolta di pietra, argilla e legno sarcofagi, alcuni di loro con le mummie, in zona. Ha detto archeologi hanno anche trovato in legno, le maschere funebri insieme di strumenti utilizzati per il taglio di pietre, risalente alla Fine del Periodo (664-332 a. C.).

Associated Press polizia turistica Egiziana stand con la recente scoperta di un manufatto a Memphis la necropoli durante un evento di apertura Bent Piramide e i suoi satelliti per i visitatori a Dashur, Egitto, sabato, 13 luglio 2019. Un Egiziano missione guidata dal Dr. Mostafa Waz

Mostafa Waziri, segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità, ha detto che hanno anche scoperto grandi blocchi di pietra con pietra calcarea e granito frammenti che indica l'esistenza di tombe antiche della zona.

Egitto è stato montare la pubblicità per le sue nuove scoperte storiche, nella speranza di rivivere una devastato il settore del turismo deve ancora riprendersi dalla crisi a seguito di un 2011 rivolta che ha rovesciato vecchio autocrate Hosni Mubarak.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.