Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lego sparsi? Produttore di giocattoli test modo per riciclare i mattoni

Lego sta cercando di mantenere la sua in plastica mattoni fuori dal cestino.

Il danese giocattolaio è il test di un modo per i clienti di spedire i loro indesiderato mattoni indietro e farli nelle mani di altri bambini.

ha detto martedì che i clienti degli stati UNITI possibile stampare un'etichetta di spedizione sul sito, scaricare i mattoncini Lego in una scatola e li spediscono fuori per libero. Lego ha detto che i pezzi saranno puliti, mettere in una scatola e la data di Teach for America, un'organizzazione no profit che doneranno alle classi di tutti gli Stati Uniti. Alcuni mattoni sarà inviato anche ai Boys & Girls Clubs of Boston per i loro programmi del dopo-scuola.

Lego ha detto che se il test è positivo, si può espandere il programma di oltre il stati UNITI il prossimo anno.

La società in genere racconta i suoi clienti a mantenere il loro mattoni o passarli ad altri. Ma alcuni hanno chiesto per un altro modo di donare loro, ha detto Tim Brooks, Lego, di cui è vice presidente di responsabilità ambientale.

Lego, come altri grandi marchi, è in cerca di accontentare i clienti preoccupati di plastica dell'impatto sull'ambiente. La plastica non si disintegrano, ma invece può rompere in piccoli pezzi e di essere mangiati da uccelli o altri animali selvatici, mettendo in pericolo la loro salute.

si sta inoltre lavorando per trovare altro materiale per il suo colorato mattoni. Ma trovare uno resistente come la plastica è stata una sfida, Brooks ha detto. L'anno scorso, però, ha cominciato a fare i Lego alberi e cespugli di zucchero di canna.

Rivale Hasbro, che rende il Monopolio e Mr. Potato Head, ha detto che prevede di eliminare l'uso di plastica nella confezione originale entro il 2022. Ha anche detto che la ricerca di un materiale per sostituire la plastica nelle sue giocattoli è stato difficile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.