Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Louisiana governatore: Monte inondazioni un disastro per la pesca

Louisiana governatore dice acque alluvionali dal Midwest sono gravemente ferire le persone che fanno la loro vita da pesce nelle zone costiere, così chiede al governo federale di dichiarare una pesca di emergenza per lo stato.

Acque impetuose dal Cofano Carré Scolmatore a nord di New Orleans hanno ucciso ostriche, male catture di pesce e danneggiato i mezzi di sussistenza, il Gov. John Bel Edwards ha detto in una lettera al Segretario al Commercio Wilbur Ross.

L'acqua dolce ha guidato i granchi, i gamberi e il pesce di baie e lagune e in più salata dell'acqua, dove possono sopravvivere. Ma le ostriche sono bloccati incollato al fondo.

"Su una scala da 1 a 10, ci sono 9-e-un-metà distrutto", ha detto Brad Robin, la cui famiglia controlla circa 10.000 ettari (4.000 ettari) di oyster leasing in Louisiana acque.

L'impatto non sarà conosciuto per qualche tempo, perché il canale di scarico, che protegge New Orleans, argini regia di enormi quantità di acqua del Fiume Mississippi in genere salmastra del Lago Pontchartrain, rimane aperto, Edwards ha detto in una lettera inviata giovedì e rilasciato lunedì.

Se un lungo intervallo di previsione dell'po ' di pioggia, regge, canale di scarico di chiusura potrebbe iniziare in circa quattro settimane, Army Corps of Engineers portavoce Matt Roe ha detto lunedi.

Mississippi Gov Phil Bryant ha chiesto Ross il 31 Maggio per una pesca disastro dichiarazione, il che renderebbe federale di sovvenzioni, prestiti e altri aiuti disponibili per le persone colpite. Che avrebbe aperto la strada al Congresso di stanziare soldi per aiutare i pescatori e le imprese che si basano su di loro.

Per esempio, per $200 milioni, è stato previsto lo scorso giugno per aiutare la comunità di pescatori di recuperare dagli Uragani Harvey, Irma e Maria nel 2017.

la pesca Commerciale non è l'unica cosa in difficoltà, Edwards ha detto, perché tutto lo stato sbarchi di chiazze seatrout e lo scorfano sono giù.

"così basse catture invariabilmente portare a pesanti conseguenze economiche per le aziende che supportano la pesca ricreativa del settore come la marina e l'esca negozi", ha scritto.

Louisiana oyster raccolto l ' 80% al di sotto della media per questo periodo dell'anno e più le ostriche sono attesi a morire con l'aumento della temperatura, secondo un rapporto preliminare sul sito web del dipartimento. Gamberetti sbarchi sono diminuiti del 63% e il granchio blu sbarchi del 45% in aprile alla media di cinque anni. C'è stato un calo nella quantità di pesce pescato, ma non ha raggiunto la statale media del 35% necessario per un federale della pesca disastro dichiarazione, il rapporto dice.

"Abbiamo avuto a che fare con il fiume dal mese di ottobre", ha detto Acy J. Cooper Jr, presidente della Louisiana Gamberetti Associazione "questo è un tempo lungo è stato elevato."

die-off sono così male in Mississippi. Joe Spraggins, direttore esecutivo del Mississippi Dipartimento delle Risorse Marine, ha detto acqua dolce ha ucciso l ' 80% o più di stato, ostriche. Ha detto che i granchi sono in calo di circa il 40% e mazzancolla sbarchi sono in calo di oltre il 70% da una media di cinque anni.

animali Marini richiedono una certa quantità di sale nell'acqua intorno a loro. Le ostriche possono tollerare una vasta gamma di salinità, ma un lungo periodo di acqua fresca accoppiato con alte temperature può essere letale. Gamberetti, granchi e pesce semplicemente nuotare per più salata aree.

Gamberetti sono ora in luoghi solo barche più grandi possono raggiungere, Cooper ha detto.

"Alcune di quelle grandi sono la cattura di un paio di," ha detto. "Le barche più piccole sono solo la cattura di inferno."

inoltre, i nutrienti in acqua di fiume di nutrire le alghe così intenso che la loro decomposizione sul fondo del mare del consumo di ossigeno, la creazione di una zona morta, ogni estate, per migliaia di chilometri quadrati al largo della costa. Inondazioni di quest'anno potrebbe portare un quasi record di zona morta, gli scienziati hanno detto.

Il bacino del Fiume Mississippi scarichi il 41% degli Stati Uniti continentali, e la metà del Nord America ha avuto un terribilmente umido all'anno.

La prolungata inondazioni ha alzato il Mississippi così alto, tanto che per la prima volta in assoluto, il Corpo degli Ingegneri dell'Esercito ha aperto il Cofano Carré (pronunciato "Bonnie Carrie") due volte quest'anno, spostando il Lago Pontchartrain è di solito l'acqua salmastra e il risciacquo molto del Mississippi Sound. L'acqua è alta anche per l'occidente, dove il Fiume Atchafalaya distribuisce Fiume Mississippi acqua attraverso Cajun Country paludi.

National Oceanic and Atmospheric Administration scienziati, ha detto venerdì che stanno verificando se l'alluvione e persistente effetti della fuoriuscita di petrolio BP ha contribuito alla morte di almeno 279 delfini dalla Louisiana alla Florida Panhandle, il triplo del numero normale per questo periodo dell'anno.

L'acqua alta può durare "anche attraverso l'estate," Louisiana di Fauna selvatica e della Pesca Assistente Segretario Patrick Banche ha detto giovedi.

"difficoltà", ha detto, "quando sarà presente anche essere finita?"

---

Video reporter Stacey Plaisance contribuito da Baton Rouge.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.