Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo, la cui famiglia è morto in un Boeing 737 Max crash: Rottami del jet

Paolo Njoroge dice che crede Boeing dovrebbe scartare il 737 Max, e vuole che i vertici aziendali a dimettersi e affrontare accuse penali per la non messa a terra l'aereo dopo un mortale incidente dello scorso ottobre.

Cinque mesi dopo l'incidente, Njoroge moglie e tre bambini sono stati uccisi quando un altro 737 Max è andato giù vicino ad Addis Abeba, in Etiopia, poco dopo il decollo.

Se la Boeing e la Federal Aviation Administration aveva fatto il suo lavoro correttamente, Njoroge L'Associated Press ha detto, "questi aerei sarebbe stata fondata nel mese di novembre e oggi vorrei godersi l'estate con la mia famiglia, vorrei essere a giocare a calcio con mio figlio".

mercoledì, Njoroge (ja-RIGA-ga) sarà il primo parente di nessuno di 346 i passeggeri che sono morti in quei crash a testimoniare davanti al Congresso. Egli sarà accompagnato da Michael Stumo, la cui figlia, Samya, anche morì nel Marzo 10 crollo di un Ethiopian Airlines 737 Max.

In una testimonianza che ha presentato a Casa dell'aviazione sottocommissione, Njoroge dice passeggeri, le famiglie hanno diverse esigenze che devono essere soddisfatte prima che il Max è consentito volare di nuovo, tra cui un nuovo top-to-bottom di revisione del piano da parte dei regolatori.

In un'intervista, Njoroge è andato oltre, dicendo che il piano non dovrebbe mai volare di nuovo a causa di quello che lui considera un irrimediabile difetto di progettazione.

Perché la dimensione e il posizionamento dei motori dell'aereo, ha sollevato il rischio di uno stallo aerodinamico, Boeing ideato volo-software di controllo chiamato MCAS. Studi preliminari indicano che il software spinto il muso dell'aereo verso il basso in entrambi si blocca, e la Boeing sta lavorando a delle modifiche per rendere MCAS più affidabile e più facile da controllare.

Boeing non ha detto i piloti circa MCAS fino a dopo la prima caduta, nel mese di ottobre largo delle coste dell'Indonesia.

"Loro non vogliono che la gente sappia il difetto di progettazione, e che per questo hanno mantenuto l'esistenza di MCAS nascosto," Njoroge, ha detto.

"mi piacerebbe vedere (Boeing CEO) di Dennis Muilenburg e i dirigenti di rassegnare le dimissioni, perché hanno causato la morte di 346 persone," Njoroge, ha detto. "Dovrebbero essere ritenuto responsabile penalmente per la morte di mia moglie e i miei figli e mia madre-in-law e 152 altri in un incidente di Ethiopian Airlines volo 302 perché era evitabile."

con base a Chicago, Boeing ha detto che lamentava l'impatto che il crash si trovano a dover famiglie di coloro che sono a bordo.

"Questi incidenti e la perdita di vite umane continueranno a pesare fortemente sui nostri cuori e nella nostra mente per gli anni a venire," ha detto la società in un comunicato. "Siamo impegnati a lavorare con la comunità, i clienti e l'industria aeronautica per aiutare con il processo di guarigione."

Njoroge è nato in Kenya e ora vive a Toronto, dove lavora come un investimento professionale. A Chicago aviazione avvocato, Robert Clifford, ha citato in giudizio Boeing, a suo nome, oltre la morte di sua moglie, Carol, suo figlio e le figlie, 6-anno-vecchio Ryan, 4-anno-vecchio Kelli e 9 mesi Rubi, e di sua moglie, madre.

erano sul loro modo di visitare la famiglia in Kenya, quando il loro Nairobi-bound aereo si è schiantato poco dopo il decollo, il 10 Marzo.

Njoroge accusato di Boeing cercando di spostare la colpa ai piloti stranieri in Indonesia e in Etiopia per evitare la messa a terra del Max, che ha chiamato "assoluta pregiudizio."

Dopo il Ott. 29 incidente in Indonesia Lion Air, Boeing ha emesso un bollettino per i piloti ricordando loro per Boeing istruzioni per la gestione di un naso verso il basso, passo del piano. Dopo l'Etiope crash, Muilenburg detto che i piloti non completamente seguire le procedure. Il rapporto preliminare indicato Etiope piloti provato le procedure di quasi fino alla fine, ma non ha potuto salvare l'aereo, e volavano estremamente veloce.

Muilenburg ha ripetutamente chiesto scusa in pubblico per le famiglie dei passeggeri. Njoroge detto che lui non ha ricevuto condoglianze personali.

"sarebbe molto importante se Boeing dirigenti in grado di soddisfare con i membri della famiglia persona e scusarmi con loro", ha detto. "Che sarebbe di aiuto."

udienza di mercoledì sarà la Casa dell'aviazione del pannello di terza a Max, che è stato messo a terra in tutto il mondo dal mese di Marzo. Altri testimoni ci saranno rappresentanti della National Transportation Safety Board e sindacati che rappresentano i piloti, assistenti di volo, compagnia aerea meccanica e ispettori della sicurezza.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.