Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo organizza la caccia evento per gli utenti di sedia

A Utah uomo che è in una sedia a rotelle per più di tre decenni, ha creato un fagiano caccia per le persone che come lui hanno bisogno di aiuto per entrare nella natura.

Clint Robinson ha rotto il suo collo dopo essere stato buttato fuori un cavallo a un rodeo 32 anni fa. Ha fatto del suo meglio per far entrare l'aria aperta alla caccia e alla pesca, il Daily Herald nel Provo rapporti.

L'evento si chiama "sedie a Rotelle in the Wild" coppie di persone che hanno disabilità fisiche con i cacciatori che li aiutano con tutto quello che hanno bisogno. Molti vanno in veicoli off-road.

"che Cosa stiamo cercando di fare è ottenere nuovi feriti, dei disabili di tornare in campo, cercando di ottenere di nuovo fuori, godersi l'aria aperta e la fauna selvatica che è là fuori e mostrare loro che ci sono anche altre cose che si possono fare oltre seduto in casa a non fare nulla, Robinson ha detto.

Il più giovane cacciatore all'evento dello scorso anno è stato di 13-year-old Missy Cowley, che ha la spina bifida. Suo padre ama cacciare, ma non sanno come accogliere la sua sedia a rotelle. Sua madre, Cindy Cowley, ha detto che era incredibile per trovare un programma che ha permesso a sua figlia di andare a caccia.

"Abbiamo sempre detto che quando lei era piccola, si può fare tutto quello che vuoi fare ... ma abbiamo appena avuto modo di capire un modo," Cindy Cowley ha detto. "Ma abbiamo davvero non so come stavamo andando a ottenere la sua lassù a (caccia)."

Missy Cowley ha detto che è stata un'esperienza che le ha anche permesso di incontrare altre persone che utilizzano sedie a rotelle.

"ero come, questo è impressionante. In realtà posso farlo", Missy ha detto. "E' stato davvero divertente. E mi piace stare all'aria aperta."

Divisione delle Risorse della Fauna selvatica funzionario di polizia di Jerry Schlappi, che ha contribuito con la manifestazione, ha detto Robinson è un modello perfetto che mostra altri utenti su sedia a rotelle con disabilità che non hanno a rinunciare a ciò che amano.

"non Ha mai lasciato la sua disabilità o qualsiasi rallentarlo," Schlappi detto. "Penso che il suo tutto è solo dare alla gente un'opportunità e mostrare loro che si può ancora fare".

---

Informazioni: Il Daily Herald, http://www.heraldextra.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.