Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma adotta favorire bambino dopo aver appreso che lei ha fratelli con il suo figlio adottivo

Una madre single ha ricevuto la sorpresa della sua vita, dopo aver scoperto che la bambina stava per adottare condiviso la stessa madre biologica, come il suo figlio appena adottato.

"[Hannah] è l'opposto di Grayson," Katie Pagina di Parker, Colorado, ha detto "Good Morning America" dei suoi figli. "Ama il freddo e lei è una cosa selvaggia. Appena ho iniziato a capire che era suo fratello, gli ho detto " Assolutamente, [ti adottare i].' Una volta ho preso a Grayson e ho accettato di essere la sua mamma, ho accettato la sua famiglia".

Pagina divorziato nel suo primi anni ' 30, prima di diventare un genitore adottivo nel 2016. Durante il suo matrimonio, ha sperimentato problemi di infertilità, ma sognavo di essere una mamma, ha detto.

"È stato sulla mia lista di secchio e anche io ho sempre voluto adottare," Pagina aggiunto.

Pagina curato per quattro bambini in affido, prima di incontrare Grayson — un bambino che è stato abbandonato in ospedale. Il 25 Maggio, 2017, ufficialmente adottato Grayson, che ora è di 2 anni.

"nel momento in cui l'ho visto in ospedale, mi sono innamorato, la Pagina", ha detto. "È così calma e dolce. Ha i più grandi sfide di tutti i bambini."

Un mese dopo Pagina adottato Grayson, ha ricevuto una chiamata su un neonato, ragazza, di nome anna, che aveva bisogno di una casa.

Ashley Creative Co.Katie Pagina di Parker, Colorado, fotografata con la sua nuova adozione bambini, Grayson, 2 e Hannah, 1.

Pagina ha detto appena ha incontrato Anna, ora a un anno di età, che voleva darle una casa per sempre.

Ma quando la Pagina portato Hannah casa e vide il nome della madre biologica sull'ospedale bracciale, ha notato una somiglianza.

"[gli operatori sociali] mi raccontò la sua storia, che è molto simile a quella di Grayson," Pagina ricordato. "Ho visto il suo braccialetto medico e il nome di sua madre era lo stesso nome Grayson mamma. Non aveva un nome tipico."

Pagina ha detto che era chiaro se o non Grayson e Hannah erano fratello e sorella, perché la loro madre aveva mentito circa il suo cognome e data di nascita, quando ha lasciato Grayson presso l'ospedale il giorno in cui è nato. Sia i bambini che erano stati esposti alle metamfetamine nel grembo materno, in base alla Pagina.

Ashley Creative Co.Hannah Pagina 1, è stato adottato il Dec. 28, 2018, in Colorado.

Pagina del compagno di stanza, Ashley Chapa, è stata presente, come ha cominciato a dispiegarsi il mistero.

"' È stato surreale, come si può immaginare," Chapa detto "GMA." "Katie ha ottenuto il suo raccoglitore fuori dal suo lavoro di ufficio con Grayson e ci siamo resi conto, stesso nome — tutto. Ho sempre pensato che fosse una superdonna, ma penso che lei è più ora."

Ashley Creative Co.Katie Pagina di Parker, Colorado, fotografata con la sua nuova adozione figlia, Hannah, 1.

On Dec. 28, 2018, ufficialmente adottato Hannah. Mesi prima Pagina era un test del DNA fatto sui bambini che confermò essere fratelli biologici, ha detto.

Pagina spera di adottare Grayson e Hannah 5-mese-vecchio fratello di quest'anno, ha detto.

"era una donna single in quattro casa di camera da letto e ora ogni stanza in casa mia è piena, la Pagina", ha detto. Non è mai noioso. La gente mi chiede tutto il tempo, 'Come si fa a farlo?' Non ho mai pensato di avere tre bambini, ma Dio non ti dà più di quello che può gestire."

Ashley Creative Co.Katie Pagina di Parker, Colorado, fotografato con il suo figlio appena adottato, Grayson, 2.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.