Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma cattura l'istante magico in cui i ciechi figlio visite di Babbo Natale

Un ragazzo incontro con Babbo Natale sta riscaldando i cuori di tutto il mondo.

Matteo Foster, 6, pagato una visita al big man on Dec. 5 dopo che egli esprime un interesse in Santa.

"Ha questa immagine di chi è Santa perché 'La Notte Prima di Natale "descrive Santa così bene", sua madre, la mamma Misty Lupo di Watauga, Texas, ha detto "GMA." "La magia del Natale che sta accadendo proprio lì e ho avuto un posto in prima fila".

Prima di Matteo si avvicinò a Santa Wonderland, Lupo ha detto che lei ha parlato con Babbo -- spiegando che suo figlio era autistico e cieco. Santa poi Matteo ha preso la mano e gli ha permesso di esplorare la sua barba, il viso, il cappello e il cappotto, Lupo ha detto.

Matteo ha anche chiesto Santa se poteva toccare i suoi "occhi che brillano", proprio come in "La Notte Prima di Natale". Santa preso anche Matteo per soddisfare un suo finto di renna.

Matteo è nato di 24 settimane prematuro e speso 111 giorni in terapia intensiva, in base al Lupo.

Lupo condiviso lo spostamento delle foto su Facebook, dove hanno rapidamente guadagnato oltre a 235.000 piace.

Misty WolfMatthew Foster, 6, era nato cieco. Recentemente ha visitato Babbo Natale in una battuta di caccia e il negozio di pesca a Fort Worth, in Texas.

"ho lavorato molto duramente per ottenere gli interessati a Natale e a capire Santa, quindi è davvero bello che il mondo potesse vedere ciò che un grande momento questo è così," al Lupo, ha detto.

, Ha aggiunto, "Santa raggiunto fuori a me e ha detto che è stata una grande gioia incontrare tuo figlio e questo è proprio quello che voglio fare."

Bass Pro Shops e Cabela, dove Matteo ha incontrato Babbo natale, detto "GMA" ha iniziato ad offrire gratuitamente le foto con Babbo di 10 anni fa, e molti dei suoi negozi di ospitare sessioni speciali per i bambini sordi, così come un basso sensoriale eventi per bambini sullo spettro.

Misty WolfA foto mostra Babbo Natale permettendo Matthew Foster, 6, esplorare la sua barba, il viso, il cappello e il cappotto.

"di incontrare Babbo è un affare molto importante per ogni bambino e ci sforziamo di rendere ogni viaggio un ricordo speciale per le famiglie", l'azienda ha scritto in una e-mail a "GMA." "Hosting di Matteo e la sua famiglia è stata una gioia per tutta la nostra squadra, perché ci piace condividere il vero spirito del Natale con tanti altri".

Misty WolfMom Misty Lupo di Watauga, Texas, ha scattato delle foto di suo figlio Matteo Favorire l'incontro con Babbo Natale a Dicembre. 5.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.