Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma creativa lettera di Santa ripianifica di Natale per i genitori che lavorano sul Dec. 25

Texas mamma l'ha fatta una lettera speciale per i bambini i cui genitori sono a lavorare a Natale -- offrendo loro celebrazione alternative al Dec. 25 in modo che le famiglie possono ancora condividere la vacanza insieme.

Stephanie Davisson di Fort Hood, in Texas, ha detto "Good Morning America" che ha predisposto la lettera, perché suo marito, Brent Davisson, è nell'Esercito e, a volte, non può essere a casa il Giorno di Natale.

"Quest'anno, era stata programmata per il Natale dovere, così abbiamo deciso che piuttosto che rischiare la mattina di Natale senza papà, ci sarebbe solo riprogrammare il Natale", Davisson detto. "Il mio più antico è 8, e voglio mantenere la magia vivo per lui, così come lungo come è possibile che io. È molto logico ragazzino, e mi sapeva un ‘ufficiale’ lettera da Babbo natale, con caselle di controllo, sarebbe l'ideale per lui".

Davisson, una madre di due ragazzi, ha pubblicato una foto del "100% certificato, Elf-approvato" lettera su Facebook, dove è stato condiviso più di 50.000 volte.

per gentile Concessione di Stephanie Davisson Stephanie Davisson di Fort Hood, TX è una mamma di due ragazzi e creata una lettera da Babbo appositamente per i genitori che lavorano, che non possono festeggiare il Natale la data effettiva della vacanza.

Il documento è firmato da K. Kringle e indirizzato specificamente ai militari e al primo soccorso per le famiglie. Si legge, in parte:

"so che a volte la tua mamma o il papà non può essere a casa il Giorno di Natale, perché si sta lavorando -- tenerci al sicuro e sano. Il natale è la tua famiglia, e anche se la tua mamma o il papà di duro lavoro il 25, voglio tutta la tua famiglia per un Natale davvero speciale mattina-insieme. Con questo in mente, i miei elfi mi hanno aiutato a impostare un paio di consegne speciali solo per voi."

per gentile Concessione di Stephanie Davisson Stephanie Davisson di Fort Hood, TX è una mamma di due ragazzi e creata una lettera da Babbo per i genitori che lavorano, che non possono festeggiare il Natale la data effettiva. Davisson marito, Brent Davisson.

“Santa” e poi scrive che i suoi elfi hanno aiutato a impostare "un paio di consegne speciali solo per voi."

Un bambino è quindi invitati a controllare fuori una data come un'alternativa per il Giorno di Natale.

Dopo Davisson condiviso la lettera originale, ha iniziato a ricevere richieste per scenari specifici. Da allora ha creato una simile nota per i professionisti del settore medico, i piloti e l'equipaggio, divorziati, famiglie e uno per uso generale.

Davisson ha detto che lei è "scioccato e umiliato" dall'attenzione la sua lettera di Santa ha ricevuto.

"ho ricevuto tanti messaggi da membri di servizio, ai primi soccorritori, infermieri, olio di lavoratori di campo...e la lista va avanti e avanti, e io sono così felice di essere stato in grado di aiutare queste famiglie a trovare gioia del Natale", ha detto. "Noi tutti sembrano cadere degli oggetti materiali, ci dimentichiamo di godere di ogni altro e la magia della stagione, e non solo il 25 aprile."

per gentile Concessione di Stephanie Davisson Stephanie Davisson di Fort Hood, TX è una mamma di due ragazzi e creata una lettera da Babbo per i genitori che lavorano, che non possono festeggiare il Natale la data effettiva.

Davisson ha detto che il giorno dopo ha scritto la lettera, il marito, la collega, che non ha figli, si offrì di prendere di Natale dovere in modo Brent Davisson potrebbe condividere la vacanza con la sua famiglia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.