Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma di 3 crea un seggiolino per auto-friendly coat per bambini

Dahlia Rezik era una mamma di un bambino che vive in nevoso, freddo, New Hampshire, quando lei si avvicinò con un'idea che è ora di aiutare i genitori in tutto il paese.

Rezik, 44 anni, ha detto lei ha avuto la sua grande idea, un giorno, quando aveva la sensazione di “davvero sconfitto” che non poteva ottenere la sua figlia Yasmine, che ora ha 20 anni, a togliersi il cappotto di inverno per entrare nella sua sede di automobile.

“Quando mi sono calmato, ho pensato di nuovo e realizzato se la cerniera non era nel mezzo della giacca, questo non sarebbe un problema”, ha detto Rezik, ora è una mamma di tre in Londonderry, New Hampshire.

Interessati all'educazione dei figli?

Aggiungi Genitorialità come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Genitorialità news, video e analisi da ABC News. Genitorialità Aggiungere Interesse

Fibbia di Me Baby CoatsDahlia Rezik, di Nuovo Hamphsire, posa con i suoi due figli più piccoli, Jenna e Zezu.

Rezik di fronte allo stesso dilemma, come tutti i genitori di freddo -- una querelle che il loro bambino in un seggiolino per auto, quindi in un cappotto quando escono dall'auto e fuori del mantello quando si torna in macchina. Seggiolino auto fautori di sicurezza raccomandano che i bambini non indossare nulla più spessa di una felpa in un seggiolino per auto, in modo da mantenere le cinture vicino ai loro corpi.

Impossibile trovare qualsiasi cappotto azienda che ha realizzato appositamente progettato per bambini cappotti, Rezik ha preso la sua cappotti per bambini divaricate e spostato la cerniera di lato, permettendo tessuto per essere spostato fuori del modo di cablaggi.

non pensavo qualcosa di più di sua invenzione fino a tre anni fa, quando ha visto una mamma che lotta, che le ricordava se stessa come mamma di giovani ragazzi.

"e' stato un lordo, fanghiglia, specie di giorno e la coperta la mamma usato per il bambino nel seggiolino auto stava trascinando nel fango," Rezik detto di scena ha assistito in un parcheggio. "E la mamma ha avuto la stessa sconfitto look che ho avuto tanti anni fa."

(di PIÙ: seggiolino di sicurezza linee guida: Quello che i genitori dovrebbero sapere circa l'installazione, di instabilità e di più)

il Potere dei media sociali, Rezik trovato qualcuno che potrebbe fare un prototipo della giacca ha progettato. Ha poi trovato un laboratorio in Michigan, dove ha preso la giacca per avere il crash test.

Fibbia di Me Baby CoatsDahlia Rezik è il fondatore della Fibbia Me Baby Cappotti.

"Quello che volevo fare era avere il cappotto di eseguire in modo più simile a nessun cappotto possibile, e che di fatto", ha detto Rezik, che avevano le tuniche testato da Intertek e ha detto che non sono compatibili con la Consumer Product Safety Improvement Act (CPSIA).

Rezik, un consigliere di salute mentale, che gestisce un proprio studio privato, ha usato il suo design per creare la sua azienda, Fibbia Me Baby Cappotti.

cappotti, che variano nel prezzo da $79 a $150, aperta lungo il lato quindi c'è un pannello frontale che può essere rimosso. Cappotti anche aperto lungo la cucitura della spalla, che sono indietro in modo che il pannello frontale può essere tirato da parte, permettendo l'auto cinture di sicurezza per sedersi direttamente sul bambino, sul petto e sulle spalle.

Fibbia di Me Baby CoatsA cappotto Fibbia Me Baby Cappotti viene visualizzato.

Fibbia di Me Baby CoatsA Fibbia Me Baby Cappotti cappotto apre così l'auto cinture di sicurezza non è bloccato da un tessuto.

Rezik postato un video di suo nipote che indossa il suo cappotto design su Facebook nel dicembre del 2016 che ha così tanto interesse ha lanciato una campagna Kickstarter, solo pochi mesi più tardi.

Ha iniziato a vendere i cappotti, che si presentano in bambini con dimensioni che vanno da sei a nove mesi per dimensioni 14, online nel settembre 2017.

Rezik gestisce l'azienda fuori dalla sua casa con l'aiuto dei suoi due figli più piccoli, un 16-anno-vecchia figlia e 10-anno-vecchio figlio. Chiamano Fibbia Me Baby Cappotti loro mamma "quarto figlio", secondo Rezik.

"penso che è quello che le mamme fanno quando vedono qualcosa di sbagliato", ha detto. "Ho detto, 'fammi vedere se questo funziona,' e lo ha fatto. Ho detto, 'fammi vedere se c'è interesse,' e non c'era."

Fibbia di Me Baby CoatsA bambino indossa un cappotto da Fibbia Me Baby Cappotti.

Come Rezik, due altre mamme formate anche le aziende che compongono il seggiolino per auto adattabile, cappotti per bambini, Un Ragazzo e 7 A. M. Enfant.

(di PIÙ: "ti ho salvato nicchia': Ragazza in sedia a rotelle può stare al caldo all'esterno grazie alla mamma invenzione)

"Hanno visto tutti bisogno con i loro bambini," ha detto la Dottoressa Alisa Baer, una sede a New York pediatra e co-fondatore della Sede di Automobile di Madonna, che ha aggiunto che il seggiolino auto-adattabile cappotti sono i migliori per brevi unità, come per il negozio di alimentari locale.

"Se l'auto sta andando per le lunghe e si sta andando ad essere di alzare il calore e decollare il vostro cappotto, quindi si desidera assicurarsi che il vostro bambino è vestito in un modo che possono essere a loro agio", ha detto. "È necessario utilizzare il vostro giudizio."

Baer ha detto che i genitori possono anche vestito i loro bambini in strati -- lei consiglia una camicia a maniche corte camicia a maniche lunghe, felpa/maglione, molto aderente, giacca in pile -- indossare in un seggiolino per auto. Dopo che il bambino è un sandalo comodo e si può anche indossare il cappotto all'indietro, con le braccia e il petto coperto, in sede.

"Se il bambino indossa un cappotto, i genitori devono garantire che il cappotto è sicuro per il seggiolino auto", ha detto Baer. "Il che significa che le cinghie non devono essere serrate anche un po' se il bambino è stato rimuovere il cappotto."

Il fattore chiave è che i genitori assicurarsi che il seggiolino cinghie sono aderente. La maggior parte dei bambini, sia in inverno sia in estate, sono a cavallo di cinghie che sono troppo lento, secondo Baer.

Guarda la sua guida qui:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.