Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma 'unico genitore inno' colpisce un accordo con quelli che lo fanno da soli

Maria Teresa Servillon Sigua, la donna dietro il blog di Maria Casuale Sproloqui, recentemente pubblicato un online saggio intitolato " Il Genitore dell'Inno.' È appassionato risposte da singole mamme e papà ovunque.

Sigua vive a Austin, Texas, ed è la mamma di quattro bambini. Lei ha detto "Good Morning America" che ha scritto il pezzo potente dopo una conversazione con il padre dei suoi tre bambini più piccoli.

"Negli ultimi cinque anni dal divorzio, che lentamente permetteva di disimpegnarsi in nostri ragazzi' vita e a diventare un genitore a distanza, che si verifica solo con loro minimamente un paio di volte all'anno," Sigua, ha detto.

"A questa chiamata particolare, ho portato tutto. Mi ha chiesto con rabbia: 'che Cosa vuoi da me,' e io ho risposto " Niente, non hai capito, quindi non importa che cosa voglio davvero. Quindi niente". Ho trascorso il resto del pomeriggio la riproduzione come mi hanno risposto. E le parole nella mia testa bruciato nella mia gola fino a quando ho scritto tutto giù."

“”[T]lui parole nella mia testa bruciato nella mia gola fino a quando ho scritto tutto giù.

"non credo che il mio ex marito è una persona cattiva," Sigua detto "GMA." "Penso che lui cade in un campo di troppi di meno-che-coinvolto i genitori che hanno permesso loro di genitore con parsimonia, non fare lo sforzo di rimanere nei loro figli vive regolarmente -- o a tutti, e pensare che aiutare in occasione e a pagare il supporto di bambino assolve li di li resto della loro genitorialità doveri, mai di apprezzare pienamente ciò che fa per i loro figli o quanto genitori è di sinistra per l'altro genitore, il genitore a portare il resto del carico."

il Suo pezzo è stampato qui con il suo permesso.

Cortesia Maria Teresa Servillon Sigua Maria Teresa Servillon Sigua è raffigurato con i suoi quattro figli.

io sono una di quelle che ha spiegato perché è di sinistra, quella che si è occupato con la loro rabbia, la loro frustrazione e la loro lacrime.

io l'ho difeso perché è meglio che raccontare a rinunciare.

E perché fa male a meno di odiare.

ho pagato per i voli a vedere, e anche alcuni di voi, il modo in cui l'avete visto tutti.

ho ricordato di chiamare i loro compleanni, testo durante il loro cattivo settimane, e allora ha fatto finta che io non conoscevo.

Ma io sono uno che è stato lì fin dal primo giorno, e ogni giorno tra.

io sono la madre a tempo pieno, part-time o padre, i loro consulenti finanziari, la loro #1 fan, loro Lyft servizio, i loro avvocati, i loro terapeuti, e la loro vita gli insegnanti.

ho pensato a tutte le loro feste di compleanno e controllato il loro Natale liste.

ho reemed loro quando hanno perso le classi, lodato, quando essi hanno, e li solleva quando non abbiano ottenuto i voti hanno pensato che meritava.

Quindi li ho aiutati guardare college, compilato il loro aiuto finanziario, e modificare le loro applicazioni college.

ho firmato la loro auto note, rivedendo i loro contratti di locazione, in programma tutti i loro appuntamenti, gli ha insegnato come budget e di preparare loro la cena.

ho avuto il difficile conversazioni con loro, a quelli sul sesso, il dolore, la adulting, e come la cura per la loro salute mentale.

ho guardato e male con loro per ogni singolo delusione hanno avuto da quando hai lasciato, e ad essere onesti, anche tutti gli anni prima che.

ho preso tutte le loro chiamate, tra cui la paura quelli che vengono dopo le 2 di notte.

ho raccolte, letteralmente e figurativamente, quando si erano persi.

io ho insegnato loro l'amore e la lealtà, e anche che cosa bull s*** odora.

E mentre si lamentano per il supporto di bambino, io creativo di trovare modi per pagare il 90% delle loro spese pensi non dovrebbe avere copertura.

io sono il ride-o-muore il padre, il vero-affare-superdonna-mamma single, che si è sacrificato molto per dare loro una vita che non la mancanza, nonostante la tua assenza.

Così, quando mi chiedete con insensibilità e immeritata fastidio “Che diavolo vuoi,” la mia risposta è semplice: è questa-

Essere un buon padre, un uomo migliore.

Rispetto per la madre dei tuoi figli.

E mostra gratitudine che mentre i nostri figli possono portare il tuo nome, hanno tutto il mio cuore.

Cortesia Maria Teresa Servillon Sigua Maria Teresa Servillon Sigua è raffigurato con i suoi quattro figli.

Sigua ha detto che la sua inclinazione a scrivere il saggio è stato affermato da una sfilza di sostegno e di incoraggiamento.

"per Quanto riguarda i commenti e i feedback che ho ricevuto e visto su internet, è stato tutto positivo", ha detto a "GMA."

"Molte persone hanno espresso stupore nel mio -- e migliaia di altri' -- situazione come un genitore single. E i genitori single sembrare felice che qualcuno ha scritto questo inno di sorta che mostra, per il resto del mondo, compresi gli assenti, i genitori, cosa significa per singolo genitore. Un sacco di persone sono state costrette a condividere la loro storia nei commenti o quando condividono il post".

"sono contento", ha concluso.

"sono anche contento che la maggior parte dei commenti non bash il genitore assente, nella mia storia o la loro. L'inno non era destinato a bash nessuno, era inteso lodare i genitori single e cerco di dare il genitore assente un obiettivo in cui la vita quotidiana si guarda come per noi. I genitori Single sono alcuni dei più resistenti, gli esseri sulla terra, e non perché siamo costruito in quel modo, ma perché i nostri figli dipende da noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.