Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maryland polizia: l'Uomo fatalmente accoltellato più Popeyes sandwich

Un uomo che era stato il taglio in una linea di panini di pollo in un'affollata Popeyes ristorante in Maryland è stato pugnalato a morte da un altro cliente che di fronte a lui, la polizia ha detto martedì.

Prince George's County Capo della Polizia di Hank Stawinski lanciato un appello per il pubblico l'identificazione dell'uomo che fatalmente accoltellato 28-anno-vecchio Kevin Tyrell Davis una volta dopo il loro argomento è versato al di fuori della Oxon Hill ristorante la sera di lunedì.

Stawinski, che ha definito "inutile crimine", ha detto solo 15 secondi di tempo trascorso da quando il diverbio è iniziato quando si è conclusa con l'accoltellamento. Davis era stato "metodicamente" taglio la sua strada attraverso la linea per i panini per 15 minuti prima che il sospetto di fronte a lui al contatore anteriore, il capo ha detto.

"la domanda che Il mio investigatori hanno di risposta è, 'Come si fa un confronto portare a un omicidio in 15 secondi?'" Stawinski ha detto ai giornalisti al di fuori di una stazione di polizia a Upper Marlboro. "La famiglia della persona che è stato ucciso è alla ricerca per la chiusura. Le famiglie e i bambini che sono stati in questo ristorante sono alla ricerca per la chiusura."

Popeyes ripreso a vendere il suo sandwich di pollo la domenica. È stato rilasciato nel mese di agosto, e la catena accreditato richiesta popolare per la sua offerta di vendita che di mese in mese. Marketing tutto il panino ha costruito una frenesia che sta causando lunghe code e attese al della catena di ristoranti. Stawinski detto decine di persone erano al ristorante, al momento.

Una dichiarazione Popeyes ha detto che la catena di fast food e la sua Oxon Hill franchisee, in cooperazione con le autorità e "lavorando attivamente per raccogliere ulteriori informazioni."

"che Cosa è successo nel Maryland, la scorsa notte è una tragedia e ci sono triste sentir parlare di questo insensato atto di violenza. I nostri pensieri sono con la famiglia della vittima e gli amici," la dichiarazione dice.

la Polizia ha rilasciato le immagini della videocamera di sorveglianza del sospetto e una donna che, apparentemente, era con lui all'interno del ristorante e fuggì con lui in macchina dopo l'accoltellamento. Gli investigatori vogliono parlare con quella donna.

"pensiamo che lei ha alcuni piuttosto importanti informazioni per l'indagine", ha detto il portavoce del dipartimento di polizia di Jennifer Donelan.

Stawinski detto che non c'è alcuna prova che il sospettato e la vittima si conoscevano.

la Polizia ha trovato un coltello in Davis possesso dopo l'accoltellamento, ma gli investigatori non credono che egli brandì durante il confronto, secondo Donelan.

Davis, di Oxon Hill, è morto in un ospedale. Fosse stato accoltellato una volta che la parte superiore del corpo, il portavoce della polizia ha detto.

---

Seguire Kunzelman su Twitter: https://twitter.com/Kunzelman75

---

Questa storia è stato corretto per riflettere che solo la parola "metodicamente" dovrebbe essere tra virgolette.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.