Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mastercard per consentire transgender a utilizzare il nome scelto

Mastercard permetterà transgender persone di utilizzare i loro nomi scelti su carte di credito e debito, nel tentativo di combattere la discriminazione sul registro di cassa.

Che significa che il nome sulla carta di credito di proprietà di una persona transgender potrebbe essere diverso da quello che trovano sul loro certificato di nascita o patente di guida.

è per le banche che emettono le carte effettivamente implementare il cambiamento e lunedì, Mastercard chiamato su quelle banche a farlo.

Tre stati — Tennessee, Ohio Kansas e legalmente bar una persona transgender da cambiare il sesso elencati sul loro certificato di nascita, secondo Fuori Leadership, una organizzazione per i diritti LGBT, che si concentra su di advocacy a livello aziendale. Questo può creare confusione quando una persona utilizza un nome per riflettere la loro identità, ma potrebbe avere un nome diverso legalmente.

Interessati a LGBTQ?

Aggiungi LGBTQ un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime LGBTQ news, video e analisi da ABC News. LGBTQ Aggiungere Interesse

Un 2015 studio ha mostrato che il 32% delle persone transgender che aveva un documento d'identità con un nome o di un genere che non corrisponde la loro presentazione subito molestie, sono stati negati o servizi sono stati attaccati.

"Quando siamo stati avvertiti di questo, ci siamo resi conto che potevamo fare qualcosa al riguardo", ha detto Raj Seshadri, presidente di emittenti STATUNITENSI per Mastercard.

Una persona transgender non sarà più necessario attendere per ottenere una modifica del nome legale, di apportare modifiche al loro certificato di nascita o altre manovre legali, Seshadri, ha detto. Il cambiamento di nome su una carta per non creare eventuali problemi di sicurezza, ha detto, dal momento Mastercard utilizza altre metriche di sicurezza per determinare se un acquisto è legittimo o meno.

----

Ken Dolce copre bancaria e finanziaria dei consumatori problemi per L'Associated Press. Seguirlo su Twitter @kensweet.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.