Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan lancia una linea di abbigliamento per aiutare i senza lavoro donne Inglesi

Meghan, la Duchessa di Sussex, ha lanciato una linea di abbigliamento per un Britannico di beneficenza che aiuta le donne disoccupate in cerca di lavoro.

La moglie del Principe Harry ha partecipato a un ricevimento in un magazzino John Lewis di presentare una collezione di abbigliamento e gli accessori da lei creato con il designer e amico Misha Nonoo.

La linea comprende abbigliamento professionale come un blazer, tote bag e pantaloni. Il lancio è avvenuto il giorno prima della Settimana della Moda di Londra inizia.

Smart Set collezione supporta Smart Funziona. Meghan è patrono reale della carità, che fornisce alle donne con la formazione e l'intervista di vestiti.

Meghan ha detto: "Come le donne, è al 100% la nostra responsabilità, credo, per supportare e sostenere a vicenda."

La reception è stato uno dei suoi primi royal impegni dalla nascita della sua e di Harry, figlio di Archie nel mese di Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.