Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melania Trump fa Natale visita ai bambini dell'ospedale

Melania Trump è mantenere la first ladies", la tradizione di una stagione di Natale in visita a Washington ospedale dei bambini.

la Signora Trump tour parte di unità di terapia intensiva neonatale per Bambini Sistema Sanitario Nazionale, giovedì e si è incontrato con le famiglie e i bambini trattati.

I due ragazzi e una ragazza che ha incontrato andavano in età da 16 mesi a 6 anni. Tutti e tre sono nati prematuri, a 24 settimane. Ciascuno del peso di circa 1 libbra (0.45 kg alla nascita.

La first lady anche in programma di leggere un libro per i pazienti. La Casa Bianca dice che ha scelto autore Todd Zimmerman "Oliver, l'Ornamento," una storia di una famiglia cari ornamenti di Natale.

La tradizione del Natale visita ai Bambini della Nazionale risale a più di 60 anni prima signora Bess Truman.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.