Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Memorial evento che si terrà sul Fiume Danubio per l'equipaggio della barca affondata

Più di una dozzina di navi che hanno preso parte venerdì in una cerimonia commemorativa per i due uomini ungherese equipaggio ucciso in un incidente durante un giro in barca con il Sud coreano turisti affondato dopo la collisione con una nave da crociera sul Danubio.

Durante la solenne commemorazione, l'urna con le ceneri di un 53-anno-vecchio marinaio è stato inserito nel fiume, non lontano dalla scena del 29 Maggio crash nel centro di Budapest, tra rintocchi di campane, il soffiare del navi corna e salve di fucili.

I resti di 58 anni, capitano del Hableany (Sirena) sarà sepolto in seguito in una cerimonia privata.

Spettatori che hanno pagato il loro omaggio alle vittime lanciando petali di fiori nel fiume e l'illuminazione delle candele. Una grande corona di fiori è stato anche messo in acqua, in memoria del 26 Sud Coreani uccisi nell'incidente.

Solo sette corea del Sud è sopravvissuto il relitto e il corpo di uno dei turisti che deve ancora essere recuperati.

Il 64-year-old ucraina capitano del Viking Sigyn nave da crociera è il solo sospetto finora. Egli è stato rilasciato su cauzione, ma deve rimanere a Budapest, mentre indossa un dispositivo di tracciamento elettronico, mentre Budapest la polizia continua le indagini.

Il Hableany è stato sollevato fuori del Danubio da una enorme gru galleggiante su giugno 11, e successivamente controllati dalla polizia e investigatori. I proprietari del Hableany detto che la visita nave sarebbe ritirato dall'attività a causa dei danni subiti durante l'urto, ma anche di rispetto per le vittime.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.