Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mette in quarantena a 2 LA università in mezzo a NOI focolaio di morbillo

Un ordine di quarantena è stato emesso giovedì per centinaia di studenti e personale in due Los Angeles università che possono essere state esposte per il morbillo e non sono stati vaccinati o non possono verificare che essi hanno l'immunità.

Morbillo negli Stati Uniti è salito al suo livello più alto degli ultimi 25 anni, in chiusura su 700 casi di quest'anno in un rigurgito attribuito in gran parte per la disinformazione che gira genitori contro i vaccini. Circa tre quarti di quest'anno delle malattie degli stati UNITI sono stati in stato di New York.

L'Università della California, Los Angeles, ha detto che mercoledì ci sono stati 119 studenti e 8 membri di facoltà in quarantena. Settanta-gli studenti e 127 i membri del personale sono in quarantena presso la California State University, Los Angeles, dopo una possibile esposizione al morbillo, campus, biblioteca, scuola, hanno detto i funzionari.

"Il Dipartimento di Sanità Pubblica ha stabilito che non c'è nessuna corrente di rischio relative al morbillo presso la biblioteca in questo momento," Cal di Stato ha detto in una dichiarazione.

UCLA ha detto che alcune persone potrebbero restare in quarantena fino a 48 ore prima dimostrare di immunità. Alcuni possono avere bisogno di rimanere in quarantena per un massimo di sette giorni, hanno detto i funzionari.

un ordine di mandati che le persone esposte stare a casa e avvisare le autorità "se si sviluppano sintomi di morbillo, e per evitare il contatto con gli altri fino alla fine del loro periodo di quarantena o fino a quando essi forniscono la prova di immunità", il Los Angeles County Dipartimento di Sanità Pubblica, ha detto in una dichiarazione.

Gli ordini arrivano come un piccolo focolaio di morbillo è che si verificano nella Contea di Los Angeles che coinvolge cinque casi confermati legati a viaggi all'estero. Stato registrato 38 morbillo casi di giovedì, contro gli 11 nello stesso periodo dello scorso anno, ha detto il Dottor Karen Smith, direttore del California Department of Public Health.

Lo stato in genere vede meno di due dozzine di casi all'anno, ha detto.

Quest'anno, in California, i casi di tratto in 11 contee e colpire pazienti da 5 mesi a 55 anni di età.

oltre il 76% dei pazienti che non sono stati vaccinati o non ricevere le raccomandate due dosi di vaccino, Smith ha detto. Quattordici di quelli infettati aveva viaggiato all'estero in paesi come Filippine, Thailandia, India e Ucraina.

il Morbillo la maggior parte delle persone provoca febbre, naso che cola, tosse e un'eruzione cutanea in tutto il corpo. Tuttavia, una piccola frazione di quelli infetti possono subire complicazioni come la polmonite e una pericolosa gonfiore del cervello.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda il vaccino per tutti, vecchi di oltre un anno, fatta eccezione per coloro che hanno avuto la malattia, come i bambini. Coloro che hanno avuto il morbillo sono immuni.

Il vaccino, che è diventato disponibile nel 1960, è considerato sicuro e molto efficace, e a causa di esso, il morbillo è stato dichiarato tutti, ma eliminato negli USA nel 2000.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.