Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di perdere il potere, come forti temporali sweep nord

Centinaia di migliaia di clienti persi potere di forti temporali rastrellato la Costa Orientale in una suggestiva notte di Halloween.

almeno 420 000 clienti della Carolina del Sud fino al Maine e in Ohio sono stati senza potere poco prima di mezzanotte di giovedì, secondo un sondaggio di interruzione di mappe per la fornitura di energia elettrica a copertura di 16 stati e il Distretto di Columbia. Il National Weather Service ha avvertito che "forti temporali in grado di danneggiare i venti e piogge torrenziali continuerà a spingere, tramite" il nord-est degli stati UNITI durante la notte, possibilmente accompagnata da alberi abbattuti, allagamenti e più interruzioni di corrente.

Diversi tornado sono stati emessi avvisi di notte, anche per parti del New Jersey e della Pennsylvania, Virginia del sud-est, e la parte orientale della Carolina del Nord.

Come di 9:30, il Monte Mansfield, Vermont, ha riferito di picco raffiche di vento di 79 mph (127 km / h), mentre il picco di raffiche di vento aveva raggiunto il 46 mph (74 km / h) fino a Cary, North Carolina. Prese di notizie riportate alluvioni in tutta la Pennsylvania centrale.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

le temperature più Fredde e raffiche di vento, nella regione sono probabile per il venerdì, il National Weather Service ha detto. Temporali con pioggia e vento forte ha spazzato il centro degli Stati Uniti — dalla Costa del Golfo di Grandi Laghi — giovedì davanti arctic blast che i meteorologi ha detto potrebbe portare quasi record di freddo per il Sud.

Alberi sono stati sradicati nel western Carolina e Tennessee, dove prese di notizie segnalato almeno cinque persone sono rimaste ferite quando gli alberi di colpire i veicoli. Tornado orologi durante il giorno si estendeva dal Sud della Carolina del nord della Pennsylvania.

almeno 80.000 case e le imprese sono state al buio, perché intermittente interruzioni di alimentazione dalla Louisiana a West Virginia mezzogiorno di giovedì. Un blocco di avviso raggiunto attraverso più di dozzina di stati, da sud-ovest Texas nel Sud e nel Midwest. Temperature notturne potrebbe tuffo in alto a 20 anni in alcune parti del Profondo Sud, i meteorologi hanno detto.

Una coltre di neve ha causato problemi di viaggio in Illinois, nel frattempo, con la neve forzare la cancellazione di più di 200 voli a Chicago aeroporti internazionali.

3 pollici (5 centimetri) di neve guidato da 50 mph (80 km / h) venti era previsto intorno ai Grandi Laghi.

Le tempeste fornito un altro giro di siccità di soccorso in tutto il sud-est dopo settimane di tempo asciutto in via di estinzione colture e aumentato i rischi di incendio. Ma un nuovo rapporto federale ha mostrato molto di Alabama, Georgia e Carolina del Sud sono ancora troppo asciutto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.