Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miliardario costruisce l'accesso alla spiaggia app, dopo aver violato le regole

Una tech miliardario la cui elaborazione di nozze in una sequoia grove violato California regole ha contribuito a creare una app per smartphone che mostra agli utenti una mappa di oltre 1.500 punti dove le persone possono raggiungere la costa.

La California Coastal Commissione ha previsto di svelare il YourCoast app nella riunione di giovedì a Newport Beach, the Los Angeles Times ha riferito. Sean Parker, co-fondatore del servizio di condivisione di file Napster, ha accettato di contribuire a rendere lo strumento formativo, dopo aver costruito un sito di grandi dimensioni, simile a un set cinematografico per il suo matrimonio in una zona ecologicamente sensibile di Big Sur, senza i permessi adeguati.

Parker, ex presidente di Facebook, anche il pagamento di 2,5 milioni di dollari in sanzioni penali, che hanno contribuito a fondo, sentieri per escursioni, gite e altre attività per aumentare l'accesso dei cittadini alla zona turistica. Era un evento raro e di alto profilo costiero violazione di caso risolto con la cooperazione piuttosto che di una battaglia legale, il giornale ha detto.

Parker ha detto al Times da e-mail che era eccitato all'idea di lavorare sul progetto perché "ha pensato di fornire il massimo valore per il pubblico."

Il fulcro della app è una mappa 1.563 punti di accesso pubblici che la commissione ha tracce lungo tutta la costa della California. Fare clic su un determinato punto di accesso mostra di foto del percorso per la spiaggia — che può essere difficile da trovare e, se dispone di servizi quali parcheggio, accesso per disabili, servizi o impianti di pesca.

gli Utenti possono inviare le foto aggiornate o la segnalazione di eventuali violazioni alla commissione. Se le persone stanno visitando una zona remota, possono salvare la mappa e informazioni sul loro telefono cellulare, se perdono servizio.

Parker fatto l'affare, con i commissari solo una settimana prima della sua giugno 2013 matrimonio artista Alexandra Lenas nel bosco in un hotel di proprietà.

i Lavoratori avevano installato un 20 piedi di altezza (6 metri di altezza), cancello e costruito ponti, le rovine di castello in pietra e colonne Romane antica foresta. Gli equipaggi di mettere giù una pista da ballo e un 50 piedi (15 metri) stadio per una band.

Il sito è supposto per essere un campeggio a prezzi accessibili per il pubblico che non può essere chiuso per eventi privati senza autorizzazione da parte delle autorità. Funzionari trovato che i proprietari non è riuscito a ottenere il permesso per il matrimonio e aveva illegalmente chiuso la zona al pubblico per sei anni.

Anche se il proprietario dell'immobile sia stata la colpa per le violazioni, Parker accettato la responsabilità.

---

Informazioni: Los Angeles Times, http://www.latimes.com/

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.