Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Millenaria Soldi: Che le coppie di guadagno attraverso la fusione delle finanze

Come una millenaria coppia, voi e il vostro partner potrebbe non essere la pianificazione di miscela finanze anche se siete stati insieme per un po'.

Venmo è comodo, dopo tutto, il peer-to-peer trasferimento di denaro app rende facile dividere spese come l'affitto e le utenze. O forse hai concordato di pagare specifiche bollette, mantenendo separati i conti in banca.

In un Bank of America rapporto pubblicato lo scorso anno, il 28% delle coppie di età compresa tra i 23 e 37 intervistati ha detto che hanno mantenuto le loro finanze separate. Che rispetto all ' 11% delle coppie in età 38-52 e il 13% delle coppie 53-71.

non C'è un modo "giusto" di gestire le finanze, ma ci sono benefici per la miscelazione l'amore e il denaro. Qui ci sono consigli da millenaria coppie che lo fanno funzionare.

in PRIMO luogo, IMPOSTARE le ASPETTATIVE

Quando Juli Olson e il suo fidanzato, Travis McClelland, entrambi di 31, sono andati a vivere insieme a Houston, le loro finanze sono rimasti separati. Olson dice che non aveva un frugale educazione, e non corrispondenti alle aspettative led per argomenti. "Si può pensare di spendere i soldi per andare a mangiare fuori è OK, ma non si è sentito bene per me", dice.

alla fine, la coppia ha creato un comune di budget e di obiettivi. Essi compromessa, la spesa di prima necessità, oltre che di divertimento. "Ha introdotto più divertente in tutta la mia vita", dice.

Quando si è pronti a parlare con il vostro partner, essere onesti circa il vostro atteggiamento verso il denaro e concordare le aspettative. Quanto è ragionevole spendere per cose come mangiare fuori o di generi alimentari? Sia a risparmiare per un obiettivo comune, come una vacanza o in auto? Utilizzando il 50/30/20 budget ti dà un buon posto per iniziare. Si divide la spesa in bisogni, desideri e di risparmio.

CONTI CONGIUNTI di RISPARMIARE TEMPO, FASTIDIO

Un conto congiunto non è solo per comodità. Si supponga di avere conti separati e non conosci o non ricordi il tuo partner le informazioni di login. Se una situazione di emergenza — il vostro partner è ricoverato in ospedale, per esempio — ottenere l'accesso a pagare una bolletta richiede uno sforzo, dice Christine Centeno, 36, un pianificatore finanziario certificato a Semplicità di Gestione patrimoniale vicino a Richmond, in Virginia.

"Anche se si sono sposati, si deve saltare attraverso un paio di cerchi per ottenere l'accesso ai fondi", dice. Se non si dispone di un conto congiunto, si consiglia di aggiungere il vostro partner per il beneficiario, sul conto corrente.

Centeno, come molti millennials, utilizza solo online banca. Lei dice che è facile aggiungere di suo marito, Osmin, 37, per suo conto; la banca ha inviato i suoi documenti da firmare.

l'Apertura di un conto congiunto non implica devi chiudere la tua o rinunciare al controllo, Centeno dice. Per evitare scontri, un accordo su un importo che ognuno può spendere vogliono, senza fare domande.

50-50 NON È SEMPRE giusto

Dividere le cose, altrettanto non può essere giusto quando uno dei partner rende molto di più rispetto agli altri. Si consideri un proporzionale split invece, Centeno dice.

Calcola il tuo reddito totale della famiglia prima le spese, e quale percentuale del totale proviene da ogni reddito. Utilizzare che come una direttiva, si paga il 60% delle spese, mentre il vostro partner paga il 40%, per esempio.

anche Questo aiuta ogni persona a mettere via i soldi per la pensione o generale di risparmio, Centeno dice. Questo è fondamentale se si divide o il vostro partner muore.

Ashley Patrick, 34 anni, e suo marito Tyler, 35, ha preso meno di due anni per pagare più di $47,000 in prestiti agli studenti, un disegno di legge fiscale e una macchina. Charlotte, Carolina del Nord, un paio usato un mix di bilancio, tenendo lavoro supplementare e la vendita di cose.

Ashley, che i blog a BudgetsMadeEasy.com, utilizza il marito stipendio più grande — che arriva una settimana prima della sua pagare più le bollette, e il suo stipendio per coprire le più piccole fatture la settimana seguente.

"È qualcosa che dopo un paio di anni ho capito che, dopo aver pagato le tasse in ritardo e mancati pagamenti", dice.

IMPOSTARE il REGOLARE orario di CHECK-IN

Olson e McClelland hanno un budget settimanale check-in, utilizzando una app che si chiama Honeyfi. Mentre pagare fuori il debito, il Patrizio tracciato la loro progressi ogni venerdì su di un foglio di calcolo.

Millennials non sono timidi quando si parla di soldi; il 97% delle coppie in età 18-34 detto che discutere finanze almeno una volta al mese, contro la media dell ' 88% per tutte le fasce di età, in base a una il 2018 indagine di più di 1.700 gli adulti degli stati UNITI da parte di TD Bank.

"Per un sacco di coppie, è facile cadere nella trappola di parlando solo di soldi, quando qualcosa di stressante succede", dice Sam Schultz, co-fondatore di Honeyfi . "Cercare di ottenere l'abitudine di controllare in denaro, anche quando la roba non è male."

--------------------------------------

in Questa colonna è stata fornita L'Associated Press, il personale, le finanze di NerdWallet. Amrita Jayakumar è uno scrittore di NerdWallet. E-mail: ajayakumar@nerdwallet.com. Twitter: @ajbombay.

LINK CORRELATI:

NerdWallet: Budgeting 101: Come creare un bilancio http://bit.ly/nerdwallet-budgeting-101

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.