Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Momtroversy: Dovrebbe chiudere la cucina dopo la cena?

Circa un mese fa, spinto al limite della pazzia da anni di preparare la cena per i miei figli e la presenza di uno o di nessuno di loro lo mangiano, quindi procedere a chiedere a me per il cibo, pochi minuti dopo aver pulito la cucina non mangiato a cena, ho preso una decisione.

Dopo cena, la cucina avrebbe chiuso i battenti. Il cibo niente di più. Se avevano fame, si mangia a colazione la mattina successiva.

il Mio razionale era che se fossero affamati intorno all'ora di cena (che chiaramente erano perché erano la richiesta di altri alimenti una volta che il non-cibo preferito dalla cena è stato messo via) dovrebbero mangiare la loro cena. E se non erano abbastanza affamate di mangiare quello che veniva servito, si poteva attendere.

mi sentivo abbastanza soddisfatto di me, più meno frustrati dal non preparare più pasti e spuntini infinite per la pulizia della cucina.

(di PIÙ: Momtroversy: Dovrebbe mamme prendere il ragazzo-gratis vacanze?)

E poi mi sono imbattuto in questo articolo su Spaventoso Mamma, dove lo scrittore Wendy Wisner ha scritto che nella sua famiglia, non ci sono tagliato volte per mangiare. Improvvisamente ho cominciato a dubitare della mia decisione di chiudere la cucina. Ero a metà del mio molto proprio Momtroversy.

“”Dopo la cena, la cucina avrebbe chiuso i battenti. Il cibo niente di più. Se avevano fame, si mangia a colazione la mattina successiva.

(di PIÙ: Momtroversy: in caso di bambini chiamano gli adulti con il loro nome?)

Wisner mi ha detto che era felice di avere me condividere il suo punto di vista sul mangiare cut off, come lungo come è stato fatto in maniera rispettosa. Che, naturalmente, non era un problema a tutti.

Nel suo pezzo, Wisner, scrive, "Per me, avere regole severe come questi dove mangiare – specialmente per quanto riguarda i bambini piccoli, di cui poco pance sono le dimensioni dei loro piccoli pugni -- è problematico".

(di PIÙ: Momtroversy: si Deve ritoccare la scuola di vostro figlio foto?)

"A mio avviso", ha continuato, "è importante insegnare ai nostri bambini ad ascoltare i loro corpi e essere in contatto con i loro spunti fame. Immissione di un rigoroso e arbitrario termine quando si può mangiare va contro".

Questo mi ha fatto pensare. In realtà, nel mio libro Il più Felice la Mamma Si Sa, il primo capitolo parla di mangiare più come noi vorremmo che i nostri figli a mangiare: quando hanno fame, non per noia, emozione o di qualsiasi altro sentimento.

“”ero a metà del mio molto proprio Momtroversy.

Ma il libro è soprattutto la cura di sé, e la preparazione più pasti ogni notte, non aveva voglia di auto-cura.

Così ho consultato un esperto.

Stephanie Mercante è un autore e fondatore della Nutrizione Mamma. Lei ha detto, però routine e tempi devono essere regolata per soddisfare ogni esigenze della famiglia, in genere un paio di ore senza cibo e bere prima di andare a letto è l'ideale, a piccoli sorsi d'acqua.

"stiamo aiutando l'abitudine con i nostri figli e l'obiettivo è quello di formare quelli sani", ha detto a "Good Morning America".

Uno dei motivi è quello di ottenere un sonno della buona notte. "Può anche disturbare il sonno, quando mangiamo troppo tardi", ha detto.

Ma come la maggior parte delle cose con i genitori, non c'è nessun chiaro di giusto o sbagliato. Se i bambini sono a mangiare la loro cena presto la sera (almeno 4-5 ore prima di andare a letto)", quindi forse una luce, spuntino sano, è necessario prima che la routine di andare a dormire."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.