Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Momtroversy: quanti regali di Natale dovrebbe dare i vostri bambini?

È un problema comune in questo periodo dell'anno: quanti regali è la "giusta" quantità per dare i vostri bambini?

da un lato, si desidera loro di sentire la meraviglia del Natale e la maggior parte dei bambini amano ricevere regali. D'altra parte, non si vuole loro di essere avidi e non apprezzare i doni che hai dato.

per Non parlare non vuoi andare rotto nel processo.

"Good Morning America" ha raggiunto alla vita reale mamme per vedere se c'era qualche particolare numero di regali che le persone collettivamente sentito è stato il punto dolce per i loro figli. Ma come con la maggior parte dei genitori, ciò che funziona per una famiglia non funzionare per un altro.

Con questo in mente, abbiamo scelto tre mamme che hanno una prospettiva diversa sul motivo per cui hanno dato i loro bambini molti doni, regali, o qualcosa nel mezzo.

Interessati all'educazione dei figli?

Aggiungi Genitorialità come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Genitorialità news, video e analisi da ABC News. Genitorialità Aggiungere Interesse

La linea di fondo: Per questo, non c'è nessuna risposta giusta-basta fare ciò che funziona e che ha un Buon Natale.

un Sacco di regali

Ann-Margret Gidley va "tutti fuori" per il Natale con i suoi figli, che sono di 5 e 2 anni. La sua stima per i suoi bambini ricevono 20 doni di ciascuno.

(di Più: Santa individuato in un Cracker Barrel da bambino che cerca di aiutare a trovare la sua renna)

(di Più: Mamma virale post piazza prende di mira la mamma shamers)

"Come un bambino, Il natale è sempre stato un grosso problema e ho continuato la tradizione supponendo che fosse normale per i bambini a ricevere un sacco di regali. Ora vedo come privilegiati ci sono state, e sono," Gidley ha detto "GMA."

I bambini non ricevono regali altri periodi dell'anno, ha detto, tranne i loro compleanni, che sono in estate.

"la Loro sala giochi viene rifornito una volta in estate e una in inverno", ha detto.

"voglio anche sottolineare che abbiamo anche fare un punto per fare acquisti per gli altri bambini che sono meno fortunati e i miei figli selezionare giocattoli per loro e quindi di partecipare a un evento in cui si parla di gentilezza e i modi per aiutare gli altri, e poi avvolgere le donazioni", ha detto. "Aspettiamo tutti con ansia ogni anno."

regali

Caroline Esclusa ha un figlio, un 2-anno-vecchio. Ha intenzione di dare i regali di quest'anno.

"Lei ha già un sacco," Esclusa detto "GMA."

Ha detto che dal momento che non hanno parenti nelle vicinanze, non sarà un problema, dicendo loro di non fare regali.

"non credo in questa società dei consumi", ha detto. "Il tempo, il sonno, l'attività all'aperto. Le cose che non sono di natura materiale sono quello che credo io, porta più gioia di una famiglia."

quando sua figlia sarà più grande, Esclusa detto che ha intenzione di tenerlo low-key in regalo dipartimento.

3 regali

Kate Stahl due bambini, di età compresa tra i 7 e 4 -- riceverà tre regali di questo Natale.

"tre-dono regola è stata in realtà mi ha suggerito una mamma amico che ha figli un paio di anni in più di mio. Come i bambini erano sempre più vecchi, più consapevoli di Babbo natale e il suo potenziale di generosità, e di più supponente su ciò che hanno voluto trovare sotto l'albero di Natale, ha detto che la regola aiutato il suo sfogo, il Natale follia", ha detto a "GMA."

Ha detto da altri parenti dare regali supplementari, in modo che i bambini hanno molto da scartare.

"Al momento, ho pensato che ci sono voluti un po' di divertimento fuori della vacanza, ma ho avuto un bambino e un bambino che non erano veramente consapevoli di Santa di sicurezza. Una volta che hanno cambiato e hanno iniziato a fare le liste dei desideri è lunga circa un minuto dopo Halloween era finita, mi sono reso conto di come il genio che era" Stahl ha detto. "Io tendo ad andare un po' di Natale-regalo pazzesco, e mi aiuta a ottenere troppo fuori controllo.

"Inoltre, mantiene le cose equa tra i bambini", ha aggiunto. "Sono totalmente accettare che sia Santa la politica a portare i tre doni e sono entusiasta di ricevere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.