Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di agenzia ritiene più visitatori di escursioni popolari spot

Uno dei più esclusivi e drammatica escursionismo punti nel sudovest degli Stati Uniti potrebbe vedere la più grande folla sotto una nuova proposta presentato mercoledì.

Il Bureau of Land Management sta valutando di aumentare il suo visitatore giornaliero limiti da 20 a 96 persone un giorno a L'Onda, una famosa formazione rocciosa vicino a Utah-Arizona confine.

A 6 km da 9,5 km) escursione andata e ritorno attraverso alti arenaria buttes e sage pennello è necessario per arrivare a l'Onda, una vasta, in pendenza del bacino di devastazione, rossi, arancioni e gialli in Vermilion Cliffs National Monument.

L'agenzia sta chiedendo per un commento pubblico e modifiche che potrebbero essere attuato il più presto ottobre, l'agenzia ufficiale di Mike Herder disse.

Applicazioni escursione per Il Wave sono aumentati drasticamente negli ultimi cinque anni, come il sentiero colorato, sagomato paesaggio diventa sempre più noto.

i Visitatori competere per i permessi mensili di lotteria online e a piedi tutti i giorni-in disegni a Kanab visitor center nel sud dello Utah. Meno di 5% di 150.000 persone che hanno voluto escursione per il sentiero lo scorso anno sono stati effettivamente in grado di farlo, secondo i dati federali.

Il limite è stato progettato per proteggere il delicato arenaria ambiente e creare un'atmosfera di pacifica solitudine, Herder disse.

Aumentare il numero di visitatori duramente impatto Dell'Onda fragile il paesaggio del deserto e gli escursionisti esperienza, ha detto Taylor McKinnon, un attivista senior con il Centro per la Diversità Biologica nel nord dell'Arizona.

"potrebbe significare più persone nelle foto, più la gente a piedi fuori sentiero su sensibili suolo, la natura interruzioni", ha detto. "L'agenzia deve assicurarsi che qualsiasi utente incremento è compatibile con la tutela dell'ambiente."

Herder ha detto che il movimento, che è stato discusso per oltre un anno, è finalizzata a dare a più persone la possibilità di fare l'escursione. Durante l'alta stagione, tra la primavera e l'autunno, l'ufficio riceve un numero di 400 richieste di un giorno da persone di tutto il mondo, ha detto.

Beckie Lambert, un assistente medico dal Colorado, è stato negato il permesso di escursione Onda nel mese di gennaio. Lei è entusiasta del piano per aumentare l'accessibilità per escursionisti accaniti come lei, ma è questione che più gli escursionisti potrebbe essere rischioso, ha detto.

"È un delicato wilderness area, quadruplicare il numero di persone che porta a più trash, più controllo," ha detto.

L'agenzia è alla ricerca di un feedback su come navigare in sicurezza e ambientali connessi la proposta, Herder disse. Ha detto che i funzionari dell'agenzia hanno già discusso l'aggiunta di ulteriori servizi igienici, parcheggi e altre risorse al di fuori del punto di partenza per ospitare più persone.

ha detto essere uno dei più fotografati punti in Nord America, ma L'Onda non è senza pericoli. Nel mese di agosto, un Belga, un uomo morto per un colpo di calore dopo aver perso il sentiero. C'era un trio di decessi in Onda nel 2013, dopo che l'agenzia ha pubblicato il nuovo punto di partenza segni, e le avvertenze di sicurezza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.