Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di aviazione sistema sta iniziando a mostrare i ceppi da arresto

Il parziale collasso del governo sta iniziando a ceppo nazionale per l'aviazione sistema, con non pagati vagliatori di sicurezza a casa, i controllori del traffico aereo citato in giudizio il governo e ispettori della sicurezza fuori del lavoro.

Aeroporto Internazionale di Miami è di fornire la prova più visibile di sicurezza che l'arresto è almeno rendere il viaggio in aereo meno conveniente.

di Fronte il doppio del solito numero di assenze tra non pagati TSA tsa, l'aeroporto di Miami si chiude una delle sue schiere più di sabato, domenica e lunedì per assicurarsi TSA può adeguatamente il personale restanti punti di controllo di sicurezza.

nel Frattempo, l'unione nazionale rappresentanti 10000 controllori del traffico aereo — che sono anche di lavoro senza pagare durante l'arresto, giunto alla sua 21 ° giorno — citato in giudizio il governo venerdì, sostenendo che essi sono illegalmente essere negato pagare.

E all'aviazione ispettori della sicurezza sono ancora al di fuori del lavoro, ritenuto non essenziale sufficiente per continuare a lavorare durante l'arresto.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

Ecco una carrellata di recenti sviluppi in parziale collasso del governo l'impatto sui viaggi aerei.

---

PERMESSO di VAGLI

La Transportation Security Administration ha detto che del 5,1 per cento di vagli erano assenti giovedì, dal 3,3 per cento alla stessa data dello scorso anno. La TSA ha 51,000 trasporto-agenti di sicurezza, che hanno continuato a lavorare perché sono ritenuti essenziali dipendenti.

Vagli rappresentano solo il 6 per cento dei lavoratori del governo che non paga venerdì a causa dell'arresto. Compagnia aerea i funzionari dell'industria preoccuparsi che essi sono particolarmente suscettibili di interrompere mostrando a causa della loro ridotta pagare significa che potrebbe rapidamente lottano per pagare le bollette senza soldi arrivano.

Vagli iniziano intorno $24,000 un anno, e più guadagnano tra $26.000 e di 35.000 dollari, secondo il TSA.

L'agenzia ha pochi strumenti per affrontare una grave carenza. Ha una squadra non essenziali, i dipendenti che sono addestrati a schermo viaggio, ma che è solo un ripiego progettato per coprire la carenza di uno o due aeroporti durante un disastro naturale.

---

TERMINALE di CHIUSURA

Internazionale di Miami, la nazione 25-aeroporto più trafficato, piani di chiudere il Concourse G a 1 pm per i prossimi tre giorni e shift voli ad altri terminali.

"i Nostri tempi di attesa sono stati normali e le operazioni sono state liscio finora, ma la chiusura parziale è stato fatto in un'abbondanza di cautela," aeroporto portavoce Greg Mento, ha detto venerdì.

Altri grandi aeroporti intervistati da The Associated Press ha detto che non aveva piani immediati per chiudere i terminali o di prendere altre misure drastiche.

"Siamo alle normali operazioni. Ci sono, però, molto di monitoraggio i punti di controllo, e siamo in stretto contatto con le autorità federali e le compagnie aeree", ha detto Cynthia Vega, un portavoce di Dallas-Fort Worth International Airport.

Altri aeroporti avuto simili messaggi.

---

CONTROLLORI del TRAFFICO aereo

Circa 10.000 controllori del traffico aereo sotto la Federal Aviation Administration continuare a lavorare senza paga. Venerdì, la loro unione, il National Air Traffic Controllers Associazione, ha intentato una causa in un tribunale federale di Washington e ha chiesto un ordine che i suoi membri pagati.

Unione Presidente Paolo Rinaldi dice che c'è già una carenza di controller, e se gli attuali controller di decidere di andare in pensione — a circa 1900 sono ammissibili — il governo potrebbe essere costretto a limitare il traffico aereo, la creazione di ritardi dei voli. Non vi è alcuna indicazione che sta accadendo ancora.

---

ISPETTORI della SICUREZZA

3.300 aviazione ispettori della sicurezza sotto la FAA non sono di lavoro — a partire dal 2013, non sono stati considerati essenziali impiegati che devono rimanere al lavoro durante il governo di fermo. Essi sovrintendono e certificare a controlli da parte di dipendenti delle compagnie aeree e aeromobili-negozi di riparazione.

"i Nostri ispettori sono la sorveglianza, sono la regolamentazione lato della casa per la FAA," ha detto Mike Perrone, presidente del Professionista della Sicurezza dell'Aviazione Specialisti dell'unione. Il loro lavoro non è fatto, ha detto.

Un portavoce della FAA ha detto all'inizio di questa settimana che l'agenzia sta ricordando gli ispettori e concentrando le risorse sulla sorveglianza aerea operazioni. Ha rifiutato di dire quanti ispettori sono al lavoro, ma i funzionari del sindacato credere è di circa 100.

"Un centinaio di fuori di 3.300 è probabilmente vero non sono buone probabilita',", ha detto Stephen Carl, un FAA di ispezione in Florida. "Per favore, ci ha messo di nuovo al lavoro adesso. L'aviazione non è supervisionato."

Carl disse: indagini in corso sono stati sospesi dall'arresto.

---

problemi di SICUREZZA

Jeffrey Prezzo, aeronautico, consulente per la sicurezza e professore presso il Metropolitan State University di Denver, si aspetta di più TSA agenti di mancata presentazione, la creazione di linee più lunghe e la creazione di un potenziale bersaglio per i terroristi negli aeroporti.

"Come le linee di rallentare e la folla si sviluppano più grandi, si pone più e più passeggeri a rischio di un attacco, dei Prezzi", ha detto. Ha aggiunto, "I vagliatori che non lavoro sarà costretto a fare il testimone, il che riduce la loro efficacia anche di più."

---

DUMPING TSA

Più linee di alienare in viaggio, e potrebbe spingere di più agli aeroporti di sostituire ai dipendenti pubblici assunti privatamente screening agenti. Aeroporti di San Francisco e Kansas City già che, con l'approvazione del Dipartimento Trasporti.

Nel 2016 — quando TSA è stata insufficiente in molti aeroporti, la creazione di linee abbastanza a lungo per fare molti viaggiatori perdere i loro voli — alcuni aeroporti esplorato assunzione di collaboratori esterni o che utilizza l'aeroporto o compagnia aerea dipendenti TSA agenti con attività come la gestione dei raccoglitori presso i punti di controllo.

Mike Boyd, un consulente per gli aeroporti, la TSA ha detto che i leader fanno quello che possono per semplificare il processo di screening, che ha definito "molto grazioso di una patina" anche prima che il governo di arresto.

per L'aeroporto di Miami, che si è intensificato il dibattito sulla TSA con il suo atrio di chiusura, non è ancora considerando la privatizzazione delle proprie passeggero-screening operazione, un portavoce ha detto.

---

aiuto

Alcuni aeroporti, stanno facendo quello che possono per aiutare i dipendenti federali che stanno lavorando senza retribuzione.

Seattle-Tacoma International Airport organizzato un equo delle risorse per riunire le unioni di credito, utilità rappresentanti e organizzazioni senza scopo di lucro per aiutare i dipendenti federali accesso crediti a breve termine e programmi di assistenza, ha detto il portavoce Perry Cooper.

Aeroporto Internazionale di Tampa collabora con diverse agenzie di impostare una dispensa alimentare, prendere l'autobus passa e lavorare con programmi di utilità per aiutare centinaia di impiegati federali che possono essere lottando per pagare le bollette.

Aeroporto Internazionale di Pittsburgh, nel frattempo, ha consegnato pranzi venerdì a TSA lavoratori e controllori del traffico aereo, e hanno in programma di fare in modo che ogni venerdì fino all'arresto finisce.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

---

AP produttore di Affari di Cathy Bussewitz a New York ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.