Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di ondata di calore solo in fase di riscaldamento per la lunga e rovente weekend

L'ondata di calore che è stato tostatura molto degli stati UNITI in questi giorni è in fase di caldo, con temperature che sono previste a salire a livelli pericolosi per tutto il weekend.

Comunità si stanno preparando, offrendo edifici di centri di raffreddamento e chiedendo ai residenti di controllare parenti e vicini di casa. I funzionari inoltre sono preoccupato per lo smog, che è aggravato dal calore e rende più difficile per alcune persone a respirare, tra i giovanissimi, gli anziani e le persone con asma o malattie polmonari.

Più di 100 locali di calore record sono attesi a cadere di sabato, secondo il National Weather Service. La maggior parte non sarà record di temperature massime, ma record delle minime notturne, e che la mancanza di raffreddamento può essere pericoloso, i meteorologi dicono. Temperature in alcune parti dell'Oriente non scendere sotto la metà superiore del 70 o anche 80 gradi (26.7 ° C) durante la notte, ha detto.

L'ondata di calore sarà probabilmente "breve e bruciante," ha detto Greg Carbin, previsioni filiale capo per il servizio meteo Meteo Prediction Center.

Un sistema di alta pressione che si estende da costa a costa è di mantenere il calore acceso. Il calore e l'umidità sono fatti sentire peggio per la grande quantità di umidità nell'aria proveniente dal Golfo del Messico, in gran parte rimasti dall'Uragano Barry.

L'indice di calore, che è quello che la temperatura percepita, dovrebbe colpire 110 (43.3 Celsius) in Washington, DC, il sabato e 109 (42.8 Celsius) di Detroit e Chicago il venerdì, ha detto Jeff Masters, meteorologia direttore di Weather Underground. Mercoledì segnato Washington settima giornata consecutiva con una temperatura di almeno 90 gradi (32.2 Celsius), e quella striscia era destinato a durare per altri cinque giorni.

sperimentale il servizio meteo previsioni progetti che quasi il 100 locale record sarà rotto il giovedì e il venerdì in Texas, Oklahoma, parti del Midwest e una grande fetta della East Coast. Sabato, 101 record potrebbe cadere in un'area che si estende dal Texas a Iowa, da est a Maine e Florida, secondo le proiezioni.

Deloris Cavaliere ha detto che sarà mantenere il calore fuori del suo eastside a casa di Detroit, mantenendo le sue porte e tende chiuse durante l'esecuzione la piccola finestra, condizionatore in soggiorno.

"Abbiamo un paio di fan. Ci sono ventilatori a soffitto," il Cavaliere, 63, ha detto mercoledì godendo di temperature nella metà degli anni ' 80 (circa 29 gradi Celsius) dal suo portico anteriore. "Tengo limonata e litri di acqua congelata in frigorifero. Alla sera ci sono in casa."

il che potrebbe Anche non è sufficiente fornire sollievo per alcuni, soprattutto per i bambini piccoli, anziani o persone con alcune malattie croniche.

Agenzia per La Protezione Ambientale live di qualità dell'aria tracker ha riferito che l'aria era "malsana" mercoledì per gruppi sensibili in un tratto della Costa Orientale, da Baltimora a Bridgeport, Connecticut, tra Philadelphia e New York City.

Tale calore può essere mortale. Nell'arco di tre giorni nel mese di luglio 1995, più di 700 persone sono morte durante un'ondata di caldo a Chicago come temperature è salito sopra 97 gradi (36.1 Celsius). Molti dei morti erano poveri, anziani e viveva da sola.

"le ore di Giorno quando il sole è fuori, è chiaro che la nostra più alto rischio di periodi", ha detto il Dottor Michael Kaufmann, EMS, di direttore medico con l'Indiana Dipartimento di Homeland Security. "Non ci aspettiamo che le gocce di temperatura durante la notte, o il tasso di umidità che spesso ci accorgiamo quando il sole va giù."

Roger Ascia, che è a capo della gestione delle emergenze agenzia Indiana Greene County, ha detto che ha chiesto chiese e altre organizzazioni di aprire le loro porte "possibile salvavita centri di raffreddamento."

Funzionari nel sobborgo di Detroit Westland terrà la stazione di polizia hall e una delle sue stazioni di fuoco aperto tutto il giorno. Il sobborgo di Chicago di Orland Park anche aperto la sua stazione di polizia come il suo principale 24 ore di raffreddamento centro.

Kelly Boeckman, 31, e Taylor Knoll, 28, ha incontrato mercoledì mattina — quando il caldo è ancora sopportabile — a chiacchierare in un patio tavolo nel centro di Jefferson City, Missouri. Entrambi sono giovani e hanno detto di fare attenzione a mantenerli idratati e protetti dal calore.

"Abbiamo sicuramente non si fa al di fuori di attività per il pomeriggio e la sera, anche se vogliono, a volte," ha detto Boeckman, che ha 6 figli gemelli di due anni e una di 3 anni. Stanno "giocando in anticipo, (ottenere) un sacco di acqua e l'idratazione, (e), rimanendo nell'ombra, quando siamo fuori."

Steve Owen, a 54 anni, autista di autobus da Roeland Park, Kansas, buttato acqua sul capo di rimanere fresco mercoledì in attesa di prendere una cura di giorno il gruppo locale piscina.

"di solito ho ripreso e sento molto meglio", ha detto dopo drenching stesso. "Che di solito mi viene attraverso."

Il calore può anche prendere un tributo su animali domestici e altri animali. I funzionari presso lo Zoo di Brookfield, vicino a Chicago hanno trascorso gli ultimi giorni di preparazione.

Blocchi di ghiaccio del peso di circa 300 libbre (136 kg) venivano trasportati in polari e orsi grizzly, e lo zoo progettato per cubetti di ghiaccio per le renne. Altri animali sono stati essere dato accesso alla piscina trimestri a partire da giovedi.

"Il benessere degli animali è la nostra priorità", ha detto zoo portavoce di Sondra Katzen.

Lo stesso vale per il Lincoln Park Zoo di Chicago, dove alcuni animali hanno stazioni di raffreddamento nelle loro custodie e spazio off-mostra dove andare a raffreddare, ha detto il generale curatore Dave Bernier.

"non mi aspetto tanto variazione di frequenza", ha detto. "Una volta che si decide di voler andare allo zoo il fine settimana, che di solito è dove andare."

---

la Scienza Scrittore Seth Borenstein segnalato da Washington. Associated Press scrittori Estate Ballentine in Jefferson City, Missouri, e di Erica Hollingsworth in Roeland Park, Kansas, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.