Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Neve a San Francisco? Lieve città non fuggire tempesta invernale

Neve, ghiaccio e brividi di freddo saltare normalmente mite città, da Seattle a Las Vegas a San Francisco, martedì, come il clima invernale che dilaga in tutto l'Occidente degli stati UNITI chiuse le scuole, di viaggio insidioso e chiuso tutte le strade nel Parco Nazionale di Yosemite.

Inverno tempeste hanno colpito il West per diversi giorni e ha portato una sorpresa spolverata di picchi con vista su San Francisco — la città prima rilevante neve in otto anni. Neve anche sempre maggiore presso stazioni sciistiche, chiusura corre a Lake Tahoe e le montagne della California come la neve ha raggiunto 7 a 10 piedi (da 2 a 3 metri) da sabato.

"non Abbiamo la neve qui in zona," ha detto Jess Moseley, che ha viaggiato dalla San Francisco Bay Area nevoso Monte Diablo State Park 40 miglia (64 chilometri) di distanza. "Devi andare a Tahoe o dovunque per giocare nella neve. Così ci è venuta a vedere se fosse ancora qui, ed essa è."

Nel nord-ovest Pacifico, bassi immerso nell'adolescenza a Seattle, strade chiazza di petrolio e la chiusura delle scuole in tutta la zona per un secondo giorno. Insolita la neve cadde un giorno prima, provocando incidenti e la cancellazione di voli, e inferiori al normale, le temperature sono state atteso per tutta la settimana.

Rara la neve e il freddo anche walloped Portland, Oregon, dove è chiuso scuole e a sinistra alcuni altitudine superiore strade chiazza di petrolio.

Natalie Razey, 9, Lake Oswego, Oregon, ha detto che quando la neve nevischio iniziato il lunedì, il suo maestro condiviso alcuni consigli per garantire un giorno di neve martedì.

"il Nostro insegnante ci permettono di fare una neve danza, mentre nevicava a scuola ieri, e ho svuotato i cubetti di ghiaccio in bagno e ho messo cucchiai di sotto il mio cuscino", ha detto durante una pausa di slittino e battaglie di palle di neve.

In Nevada, il National Weather Service ha riportato la luce di neve nel nord-ovest di Las Vegas.

Lago Tahoe-località sciistiche celebrato la più grande tempesta della stagione, con 3 piedi (1 metro), registrato nel corso di 24 ore. Che ha portato il totale a circa 7 metri (2 metri) Heavenly Ski Resort e Kirkwood Mountain Resort a partire da sabato. Ma tanto la neve cadde, si potrebbe aprire solo limitato sentieri.

Circa 120 miglia (190 km) a sud, di Mammoth Mountain Resort segnalati 10 piedi (3 metri) di neve da sabato e chiuso tutto, ma un paio di sentieri.

Yosemite area sciistica di arresto, mentre i ristoranti erano le ore più corte e navette, non sono in esecuzione a causa delle strade innevate.

"e' bello e abbiamo certamente bisogno di neve, ma stiamo chiedendo alla gente di rimanere in casa, al parco della portavoce Scott Gediman detto.

la California è ancora riprendendo da un periodo di siccità che ha portato a severe restrizioni di acqua e ha contribuito a gravi incendi.

In Utah, un semi-rimorchio scivolò fuori un gelido autostrada in un canyon, e ha colpito un vice, mandandolo all'ospedale con gravi lesioni e la chiusura della strada. Senza nome Rich County vice sceriffo è previsto per sopravvivere. Lui è stato colpito al di fuori del suo veicolo, ha studiato un diverso semirimorchio che aveva perso il controllo e rotolò fuori strada.

e ' stato uno dei numerosi crash attraverso Utah, come diversi centimetri di neve caduti.

Montana residenti hanno sfidato il terzo giorno di temperature sotto lo zero e il vento sferzante freddo.

Vento e caduta di neve fresca portato i funzionari per avvertire di un elevato pericolo di valanghe nel sud-ovest Montana, vicino a Parco Nazionale di Yellowstone, e una valanga di avviso per il Centenario Montagne in Idaho orientale.

La regione, che comprende anche Wyoming del nord-ovest, è stato previsto di ricevere fino a 8 pollici (20 centimetri) di neve in montagna dal mercoledì.

Per il resto del Montana, i funzionari avvertito di vento brividi tra i 20 e i 35 gradi sotto zero, attraverso il mercoledì. In quelle condizioni, il congelamento può impostare nel raggio di 10 minuti, hanno detto i funzionari.

chi si è avventurato nel centro di Helena durante una pausa nella neve scrollato di dosso il meno 4 gradi di temperatura, definendolo una prolungata ondata di freddo in quello che è stato un inverno relativamente mite.

"È scomodo, tutto qui," ha detto Bruce Schwartz, 62 anni, pensionato. "Sto andando a lavorare fuori e spendere un sacco di tempo ammollo nella vasca idromassaggio."

---

Associated Press scrittori Olga Rodriguez a San Francisco; Scott Sonner a Reno, in Nevada; Matt Volz a Helena, nel Montana; e Terry Chea a Mount Diablo State Park, in California, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.