Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

New York di $25 miliardi di Hudson Yards di sviluppo si apre

New York di $25 miliardi di Hudson Yards di sviluppo, aperta al pubblico, che sia di base che di vita quotidiana comfort e lussi che gli hanno valso il soprannome di "Manhattan mini-città."

Persone in fila venerdì a salire 2500 gradini fino alla cima di una massiccia, a nido d'ape-scultura a forma di Imbarcazione chiamata — visual fulcro di un complesso di grattacieli sul Lato Ovest di Manhattan con costosi spazio commerciale e residenziale, e oltre 100 negozi e ristoranti.

CNN Anderson Cooper ha ospitato la cerimonia inaugurale, affiancato dal cantante Andra Giorno, Sen. Chuck Schumer e una scaletta di New York business luminari.

CNN sarà un inquilino a Hudson Yards, insieme con il suo capogruppo, WarnerMedia. Altri ben noti aziendale inquilini figurano BlackRock money manager, l'Oreal USA, Equinox e Allenatore.

Hudson Yards autodefinisce "il centro culturale di Manhattan New West Side", e nel suo primo giorno, la cultura è venuto in forma di note marche a cinque-piano retail mall — da Dior, Fendi e Neiman Marcus per Uniqlo, Banana Republic e H&M. i Nuovi dipendenti sono addestrati all'interno dei negozi ha ottenuto ultimo minuto suggerimenti prima che i clienti arrivati a mezzogiorno. Una folla affamata imballato convenienti, Shake Shack, con una linea di avvolgimento fuori dalla porta.

La centrale figura all'apertura dello sviluppatore Stephen Ross, il CEO di Relative Cos. che ha collaborato con Oxford Proprietà del Gruppo per costruire Hudson Yards, dove il prezzo degli appartamenti varia da circa $3 milioni a 32 milioni di dollari.

"Oggi, abbiamo creato una dinamica hub della creatività e dell'innovazione," Ross ha detto una " standing room only folla di centinaia si sono riuniti sotto il Vaso. "Oggi, ancora una volta, abbiamo dimostrato che New York sarà sempre la più grande città del mondo."

un'Altra importante ospite era Gary LaBarbera, presidente dell'Edificio e dei Commerci della Costruzione Consiglio di Greater New York che, finalmente, la scorsa settimana stabilì la sua amara disputa di lavoro Correlati, oltre l'uso di unione e non di unione lavoratori; le due parti sono ora a collaborare.

Solo la metà dei 28 ettari sul Fiume Hudson, è completato, tra cui il più alto ponte di osservazione nell'Emisfero Occidentale in cima a un 100-piani di costruzione, e Il Capannone, oltre 200.000 metri quadrati di centro d'arte telescopico guscio esterno.

Il resto di Hudson Yards, sarà costruito entro il 2025.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.