Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

No 'manodopera': Berkeley divieti di genere, parole in codice

Berkeley, in California, ha adottato un'ordinanza per sostituire alcuni termini di genere neutro parole in codice di città.

Il San Francisco Chronicle rapporti di mercoledì che "lei" e "lui" sarà sostituito da "loro". Le parole "manodopera" e "pozzetto" diventerà "forza lavoro" e "manutenzione " buco".

Il Consiglio comunale di martedì è stata approvata all'unanimità il provvedimento di sostituzione di più di due dozzine di termini comunemente utilizzati. Non ci sarà più "artigiani" in città di codice, solo "artigiani" o "artigiani".

Berkeley ha una lunga storia di leader politicamente e socialmente liberale problemi.

sponsor dell'ordinanza è consigliere Rigel Robinson, un 23-year-old giovane laureato dell'Università di California, Berkeley. Dice che il suo tempo in un college ampliato la sua conoscenza delle questioni di genere.

Robinson dice la critica ha suggerito il consiglio di trascorrere del tempo su questioni più importanti.

---

Informazioni da: San Francisco Chronicle, http://www.sfgate.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.