Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Non lo stress! Si può sopravvivere il viaggio vacanza frenesia con questi suggerimenti

Da fermo del traffico per l'aeroporto di linee di sicurezza che non sembrano mai fine, lo stress del viaggio durante le vacanze è niente, ho, ho, ho circa.

Si potrebbe essere preoccupati di perdere il vostro bagaglio o facendo un volo di collegamento, ma non lasciate che i viaggi di vacanza di diventare qualcosa che si temono. Con un po ' di pianificazione, si può sopravvivere il viaggio frenesia senza sentirsi frenetico.

Qui ci sono cinque consigli da esperti di viaggi per de-stress durante il viaggio.

Evitare compagnia aerea contatori


Vergine AustraliaPassengers utilizzare le cuffie e mascherine per gli occhi rilassarsi mentre su un aereo.

Risparmiare tempo e fatica del check-in del volo on-line. Si non hanno a che fare con quelli del check-in, chioschi e può saltare un paio di righe da stampare la carta d'imbarco a casa o da inviare via e-mail.

Se non stai controllando i bagagli, si può saltare il check-in linee completamente e proseguire dritto per la sicurezza aeroportuale.

Se si sta controllando i bagagli, i viaggi, gli esperti dicono che tenta check-in sul marciapiede prima di dirigersi all'interno dell'aeroporto.

Applicazioni può aiutare con il traffico


Se siete alla guida di questa stagione di festa, ricorda di essere paziente, una volta che si colpisce la strada.

“non provare a correre la vostra auto”, ha detto Pauline Frommer, direttore editoriale presso Frommers.com. “Ci sono più auto sulla strada durante le vacanze, perciò aspettiamo il tuo viaggio a richiedere più tempo del normale.”

Applicazioni come Mappe.mi e OSMAnd traffico funzionalità per ottenere il percorso più veloce disponibile. Entrambi funzionano offline in modo da non dovete preoccuparvi di perdere la connessione a internet in alcune aree più remote sulla vostra auto.

Se siete diretti per l'aeroporto, applicazioni come GateGuru e iFly Pro fornire in tempo reale sullo stato dei voli, gli aggiornamenti e le notifiche push personalizzate per il tuo itinerario di volo.

a cancellazione di Rumore cuffie, è possibile salvare il giorno


STOCK/Persone di salire a bordo di un aereo in un non datato stock photo.

Anche se non sei il tipo di persona che vuole ascoltare la musica o guardare un film per otto ore di fila, un paio di rumore che annulla le cuffie può essere un salvagente per ottenere un po ' di sonno e di annullare il rumore del bambino che piange dietro di voi.

“in Questo periodo dell'anno è il picco di tempo di viaggio per le famiglie e per quanto noi amiamo i bambini, non c'è nulla di peggio che seduto su un aereo accanto a un bambino che piange”, ha detto Christie Hudson, responsabile delle pubbliche relazioni Expedia.com.

Bagagli stress? Scattare una foto della vostra valigia


scattare una foto della vostra borsa prima di cederlo a una compagnia aerea se siete preoccupati di perdere. In questo modo non necessario stress di cercare di ricordare se la vostra borsa è stato il nero o il blu scuro e il personale della compagnia aerea sa esattamente cosa cercare. Esperti di viaggio anche dire che è una buona idea per legare un nastro colorato per la vostra valigia, soprattutto se è un colore come il nero o marrone. Non è facile individuare la borsa nel bagaglio carosello. Pensare sostituzione di alcuni elementi essenziali con un membro della famiglia come bene. Quindi nessuno si senta impotenti se una borsa non fare in tempo.

Avere qualcosa per guardare al futuro quando si arriva


Se possibile, pianificare un'attività divertente per quando si arriva prima a destinazione. Un centro benessere, un massaggio o un buon pasto vi darà qualcosa per guardare al futuro quando si sta insistendo in aeroporto.

“Non solo sarà grande per quando si arriva a destinazione, ma l'attesa potrebbe tenervi rilassato quando sei nel momento del viaggio,” ha detto Frommer.

prendere in Considerazione la pianificazione di qualcosa di rilassante per il vostro ritorno a casa. Tornando a casa dopo un lungo viaggio con i parenti è faticoso e può essere difficile per tornare in un ritmo di cose. Fare 15 minuti di meditazione, prendere un bagno caldo e rilassatevi con un po ' di tempo a voi stessi. Accertarsi di disporre di un tempo di ricarica prima di immergersi di nuovo nella vostra routine quotidiana possono fare la differenza.

(di PIÙ: 6 migliori crociere per le famiglie)

(di PIÙ: l'Incredibile viaggio di lavoro: Key West hotel residente scultore di sabbia)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.