Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova apertura del museo alla Statua della Libertà

Una nuova apertura del museo presso la Statua della Libertà è dare ai visitatori un'occasione per esplorare la sua storia e l'impatto che l'iconica struttura ha avuto sul mondo.

I 26.000 metri quadrati (2,415 mq) museo sulla Liberty Island, che aprirà al pubblico giovedì, è la nuova casa per la statua originale della torcia e altri manufatti che erano stati in precedenza in un piccolo spazio museale all'interno la statua del piedistallo, che è accessibile solo per la frazione più di 4 milioni di visitatori annuali che riesce ad ottenere limitata disponibilità statua biglietti di ingresso.

"Abbiamo guardato questo piccolo museo e di pensiero, non sarebbe meraviglioso ... spostare in un posto in cui più persone di esperienza," ha detto John Piltzecker, National Park Service sovrintendente della Statua della Libertà Monumento Nazionale e Ellis Island.

Il nuovo spazio, situato un po ' lontano dall'ingresso della statua, è aperto a chiunque arriva a Liberty Island, con ingresso incluso nel prezzo del biglietto del traghetto. Dall'esterno, le pareti di vetro e color rame tetto sembrano essere in aumento la terra, con un enorme scalone di una terrazza panoramica presso il centro.

L'intera struttura è destinata a collegare a Lady Liberty, utilizzando lo stesso granito che fa parte della statua di piedistallo, tra cui rame, come un cenno del materiale, la statua è realizzata, ha detto Cameron Ringness, il progetto designer presso FXCollaborative, che ha creato il museo del design in generale.

"e' davvero cercando di appartenere per il sito e per il paesaggio e non sentire come questo edificio che ho appena messo qui dal nulla," Ringness detto. "Abbiamo voluto esaltare la sensazione che è davvero speciale per essere in prossimità della statua."

all'Interno, ci sono tre principali spazi della galleria, a partire da un teatro dove i visitatori a piedi attraverso le quali si guarda un film che va come l'idea per la statua è venuto su, lo sforzo che è andato in sua realizzazione in Francia e il suo arrivo nel porto di New York, così come parlando di ciò che la libertà significava allora, e che cosa significa nel giorno corrente.

Il film utilizza insolito riprese dai droni, tra cui una ripresa interna che si alzano all'interno della statua.

un'Altra galleria che va nella costruzione della statua, con l'esposizione intende mostrare che cosa sarebbe stato come Frédéric-Auguste Bartholdi studio, e i modelli e stampi utilizzati, nonché una copia della statua del piede. Un'altra sezione mostra come l'iconica statua è diventata, non solo nella cultura Americana, ma in tutto il mondo, con elementi come una menorah dove ogni candela titolare è una piccola Signora Libertà, come anche di fumetti, copertine, piatti decorativi, e bambole.

Nella sezione finale, i visitatori sono incoraggiati a prendere in digitale autoritratti e aggiungere i propri pensieri su ciò che libertà significa per loro, come si guarda all'originale torcia e una replica della statua in faccia.

Compreso che l'ultima parte era di vitale importanza, ha detto Edwin Schlossberg, presidente e principale designer ESI Design, la creazione di spazi espositivi.

"Questa statua è stata costruita con gli Stati Uniti per combattere la Guerra Civile per liberare gli schiavi," ha detto. "È sulla base di questa idea che la libertà è una cosa fondamentale che tutti noi abbiamo dovuto lottare per, di modo che l'idea era di continuare come un valore fondamentale in questa esperienza."

In concomitanza con l'apertura del museo, la Statua della Libertà, Ellis Island Foundation, che ha guidato l'intento di raccogliere 100 milioni di dollari in fondi del settore privato, per il progetto, inoltre, sviluppato un app con Apple per portare gli aspetti del museo a persone che non possono recarsi di persona.

gli Utenti saranno in grado di esplorare il museo replica a dimensioni reali del piede della statua, per esempio. Con la realtà aumentata, la tecnologia, che sovrappone animazione in un ambiente reale, gli utenti saranno in grado di camminare e vedere la replica virtuale da prospettive diverse. Altre caratteristiche includono uno sguardo alla città attraverso i decenni, dalla Statua della Libertà e gli occhi, e come la statua guardò prima il suo esterno in rame diventato verde.

L'app è disponibile solo su dispositivi mobili di Apple, non Android. Alcune caratteristiche, tra cui un tour audio, sarà disponibile solo in loco.

La fondazione è anche il lancio di una tre-parte podcast esplorare la statua della storia e il simbolismo. Il podcast non essere limitato ad Apple podcast di canali di distribuzione.

---

Associated Press scrittore Nick Jesdanun anche contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.