Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuovi dati mostrano un minor numero di Mormoni nello Utah la più grande contea

Meno della metà dei residenti della Contea di Salt Lake, appartengono alla chiesa Mormone, in base ai nuovi dati che mostrano come, nello Utah, contea più grande sta diventando sempre più religiosamente diversi.

Mormoni account per il 49 per cento degli 1,1 milioni di abitanti, nella Contea di Salt Lake — la percentuale più bassa almeno dal 1930, il Salt Lake Tribune. Secondo l'appartenenza cifre fornite dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni che includono attivi e non attivi.

Contea di Salt Lake, include Utah capitale, Salt Lake City, che è stata a lungo più religiosamente diversi. Ma include anche la periferia come West Jordan, Sabbia e South Jordan, che sono stati tradizionalmente Mormon focolai.

"e' sempre più diversificata", ha detto Pam Perlich, direttore di ricerche demografiche presso l'Università di Utah Gardner Istituto di Politica. "Non è giusto che il set di dati che indica. Ci sono molti set di dati che mostrano che."

per tutto lo stato, i Mormoni quasi il 62 per cento degli Utah 3.1 milioni di residenti. Che numero è anche spostando lentamente verso il basso come lo stato di salute del mercato del lavoro attira non-Mormone che provengono da altri luoghi.

continua trasformazione demografica potrebbe avere gravi conseguenze, tra cui il Legislatura Utah, dove la maggior parte dei legislatori sono Mormon. Tutti e sei i membri dello stato della delegazione congressuale appartengono a Utah-based fede.

Il numero di persone che sono dedicati i Mormoni è probabilmente anche più in basso, detto indipendenti Mormon ricercatore Matt Martinich. Secondo le sue stime, circa il 40 per cento dei Mormoni sono attivi. Se fosse vero, vorrebbe dire solo circa il 24 per cento della Contea di Salt Lake residenti sono attivi i Mormoni.

Martinich ha detto che la fede ha lottato nelle aree urbane.

in tutto il Mondo, i membri della chiesa di crescita è diminuito negli ultimi anni, con il 2017 essere il più lento degli ultimi 80 anni, secondo Martinich di ricerca. Il numero di convertiti nel 2017 ha raggiunto il livello più basso in 30 anni, ha detto.

Contea di Salt Lake, è ora una delle cinque contee nello stato in cui i Mormoni non sono la maggioranza, di entrare in Carbonio, San Juan, Vertice e Grand. La parte dei Mormoni in Weber, la Contea è anche avvicinando a quella di marco, fino al 53 per cento, i dati mostrano.

principalmente Due contee rurali nel nord-est dello Utah hanno le percentuali più alte di Mormoni: Ricca Contea (84%) e Morgan County (83 per cento).

Utah County, casa Mormone-di proprietà della Brigham Young University, ha la terza più alta percentuale dei Santi degli Ultimi giorni, con l ' 82 per cento. Utah County ha il secondo maggior numero di residenti dietro Contea di Salt Lake.

Derek Miller, presidente di Salt Lake Camera e l'ex capo del personale per il Gov. Gary Herbert, ricorda che crescono in Provo, dove sapeva che solo un bambino che non era di Mormon.

Dopo aver vissuto a Washington, DC, adulto, egli tornò nello Utah e ha deciso di vivere a Salt Lake City con sua moglie ad allevare i loro figli. Miller ha detto circa la metà dei suoi figli, gli amici sono i Mormoni.

"Con la maggiore diversità deriva questa sensazione che non ci dividono," Miller ha detto. "Questo è ciò che mi auguro per loro, e questo è ciò che mi auguro per la nostra comunità".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Daniele 6 ay ago

A parte il fatto che non credo sia molto interessante quale sia l'andamento della crescita della chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni ne tanto meno quello di altre confessioni religiose, ma il commento che vorrei fare sull'articolo è semplicemente questo: "come è possibile scrivere un articolo così sgrammaticato?" Io al posto suo mi vergognerei di pubblicare una cosa del genere. Se fosse opera di un traduttore automatico mi vergognerei lo stesso perché la responsabilità di quello che pubblica resta sua e un articolo del genere non è veramente accettabile, contenuti a parte.