Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paracadutista della precedente relitto aereo Hawaii 'estremamente sconvolto'

Un uomo che è stato coinvolto in un terribile 2016 incidente di paracadutismo sullo stesso aereo che si è schiantato e ha ucciso 11 persone in Hawaii venerdì dice che vorrebbe che lui poteva fare di più per evitare la tragedia.

"Francamente ero solo invidioso. Sono stato molto turbato," Achal Asawa, 29, un esperto paracadutista dalla Bay area di San Francisco, ha detto Alla Associated Press il lunedi. "La prima cosa che mi è venuta in mente è stata avrebbe potuto avere qualsiasi altra cosa io abbia fatto per evitare che questo accada, nelle Hawaii."

Asawa era a bordo dello stesso aereo di tre anni fa, quando è in fase di stallo ed è andato in rotazione in picchiata. Lui e molti altri paracadutisti sono stati in grado di aprire la porta e passare per la sicurezza.

Asawa detto paracadutismo è generalmente sicuro, ma i partecipanti devono essere in grado di fiducia che gli aerei volano in.

"Quando ogni paracadutista è sempre su un piano stiamo supponendo che il piano sta andando a funzionare come dovrebbe," Asawa, ha detto. "L'ipotesi è basato sulla fiducia che abbiamo posto al governo e chi è responsabile di assicurarsi che questi aerei sono in funzione".

spera che l'incidente è stato coinvolto in tre anni ha nulla a che fare con i venerdì del crash, ma pensa autorità di regolamentazione, gli ispettori e gli operatori possono avere bisogno di di fare di più per garantire la sicurezza.

"tutto ciò che è necessario per assicurarsi che la fiducia non si rompe", ha detto.

National Transportation Safety Board lunedì chiamato la Federal Aviation Administration per rafforzare il suo sistema di norme che disciplinano il paracadute operazioni dopo le Hawaii crash.

L'NTSB raccomandato per la FAA più di un decennio fa che rafforzare le proprie regole sul pilota di formazione, la manutenzione di aeromobili e di ispezione, e FAA di vigilanza, membro del consiglio di Jennifer Homendy detto in una conferenza stampa a Honolulu.

Ha detto che la FAA non ha agito sulla base di tali raccomandazioni.

"stiamo cercando di mettere la FAA sulla preavviso per questo? Sì," Homendy detto. "Abbiamo identificato diversi problemi di sicurezza nel 2008 rispetto al lancio con il paracadute operazioni. Gli incidenti continuano ad accadere. Ci sono stati morti da quel momento."

FAA portavoce Ian Gregor ha detto in una dichiarazione che la sicurezza è l'agenzia delle priorità.

"La FAA richiede NTSB raccomandazioni molto sul serio, e implementato una serie di modifiche di indirizzo e raccomandazioni l'NTSB realizzati su operazioni di paracadutismo", afferma la dichiarazione.

Del 2016 incidente, Asawa detto nulla di fuori dall'ordinario fino a quando l'aereo ha fatto un'anormalmente bassa, ripida girare e andato in rotazione in picchiata.

L'aereo in stallo per tre volte e raccontato più volte come i paracadutisti a bordo lottato per saltare fuori. La forza creata dalla rotazione del piano appuntato giù, Asawa, ha detto.

"Tutto quello che volevo fare era alzare le mani in alto", ha ricordato. "Le forze erano così forti che non hanno la quantità di forza necessaria per alzare le mie mani."

Ha detto che tutti intorno a lui stava cercando di salvare se stessi. Asawa ha preso il video dell'incidente che mostra il piano di filatura e nosediving verso la terra dopo che lui e altri paracadutisti salvato.

Come ha fatto la sua discesa, un pezzo di detriti dal piano può essere visto fende l'aria sotto di lui.

National Transportation Safety Board accusato un errore del pilota in quell'incidente. La sua indagine ha detto che il piano di ha perso un pezzo di stabilizzatore orizzontale e il suo ascensore rotto. Gli investigatori hanno inoltre concluso l'aereo era troppo pesantemente verso la parte posteriore, che è stata anche colpa del pilota.

Il pilota è riuscito ad atterrare l'aereo in modo sicuro dopo tutti gli altri sfuggito. L'aereo è stato poi riparato prima di essere inviato a Oahu e volato di nuovo.

"valuteremo la qualità di quelle riparazioni e se è stato ispezionato e se era idoneo al volo," il NTSB Homendy ha detto domenica.

dopo l'incidente, Asawa aveva visto solo l'aereo nella foto pubblicato da paracadutismo amici online.

"ho visto le immagini di alcuni dei miei amici che sono andati alle Hawaii e ha fatto una foto con il piano," Asawa, ha detto.

"ho avuto l'impressione che l'aereo è al 100% fisso," ha detto. "Fino a questo incidente è accaduto."

Quando l'aereo si è schiantato venerdì, è diventato il più letale per l'aviazione civile incidente negli Stati Uniti dal 2011.

Sette delle 11 vittime da venerdì crash sono stati identificati da funzionari della città. C'erano 10 uomini e una donna a bordo dell'aereo, che è stato gestito da Oahu Centro di paracadutismo sulla Costa Nord dell'isola.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.