Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Paul Simon, pianta un albero a Hawaii forest preserve a Maui

Musicista Paul Simon è entrato ambientalisti cercando di rinvigorire una delle Hawaii foresta di Maui, e piantato un albero nel corso di una cerimonia, un rapporto ha detto.

Il cantautore visitato Auwahi Foresta Progetto di Restauro con i volontari che stanno cercando di far rivivere la vita della pianta della zona, l'Honolulu Star-Advertiser ha riferito venerdì.

Simon ha aiutato a piantare un albero lama partecipato e canti con il gruppo dopo un tour in elicottero che ha chiamato "awe-inspiring" e "cambia la vita."

Simon inserito l'impianto e una pergamena in un buco prima di procedere al riempimento del suolo e parlare con i membri del gruppo.

"anche sedersi con voi e di essere nella stessa comunità è un privilegio," disse Simon.

Il part-time Maui residente eseguito due benefici ambientali concerti a Maui Arts & Cultural Center all'inizio della settimana che ha attirato più di 8.000 partecipanti. Simon intenzione di donare il ricavato alla Auwahi progetto e le Hawaii ambientale gruppo Kuaaina Ulu Auamo.

Simon si è messo in contatto con gli ambientalisti dopo la visita Hoolawa Aziende agricole in Haiku per visualizzare una rara kanaloa impianto, uno dei due soli in esistenza.

Quando ha citato un interesse per la conservazione, Hoolawa Aziende orticoltore Anna Palomino ha detto che lei collegato Simon con l'Arte Medeiros del Auwahi progetto.

"Siamo tutti concentrati sul coinvolgimento della comunità e cercando di salvare le foreste," Medeiros.

Simon espresso stupore sta nel preservare la foresta cresciuto fortemente urbanizzate, New Jersey e New York, la cura e solo di stickball e musica".

"È una cosa che non avrei mai potuto immaginare," disse Simon.

---

Informazioni: Honolulu Star-Advertiser, http://www.staradvertiser.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.