Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per le persone trans, sesso-swap foto filtri non sono solo un gioco

premere un pulsante, e si sono "trasformati" in una donna. La barba scompare. Il viso e la mascella liscia fuori. I capelli galleggia allegramente intorno alle spalle.

"Yo questo è A POSTO e la mia mamma". "Abbastanza." "Sono in una sorority?"

Un colpo e un altro clic. Improvvisamente sei una piazza mascella uomo — pesante di fronte, sporting five o'clock shadow.

"non vedo come mio fratello Jay." "Hahahaha Suzie sto dyingggg." "Le mie sorelle erano come, 'um... strano. Sei un pò hot', haha."

Interessati LGBT?

Aggiungi LGBT come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime LGBT news, video e analisi da ABC News. LGBT Aggiungere Interesse

gender-bending selfies accompagnato da flip o commenti sarcastici stanno inondando i social feed dal Snapchat ha introdotto un filtro di questo mese, consentendo agli utenti di cambiare sesso apparizioni con il tocco di un dito. Ma per molte persone che hanno atteso per un pulsante che vorresti cambiare nella vita reale, il ritratto parade che non è un gioco.

"il Mio sesso non è un costume", dice Bailey Coffman, un 31-year-old donna transgender da New York. "Questa storia che mi sembra molto reale. Ho perso un sacco di essere quello che sono, e ho combattuto molto difficile per il corpo in cui sono.

"E quando alcuni post e scrivi come sciocco che è e come pippo guardano con questo filtro," lei dice, "fa luce dei transgender esperienza."

Altri, però, vedere la possibilità del passatempo.

Alcuni sostengono che il filtro, che Snapchat chiama un "obiettivo", potrebbe essere uno strumento terapeutico che conduce alla scoperta di sé e aiuta anche a facilitare la transizione di persone che lottano con l'identità di genere, una volta che vedi che potevano diventare.

"Ci sono persone che non si sono trovati di sicurezza, e questo è un ottimo modo per dire "Questo è veramente affermare per me' e per il prossimo passo", dice Savannah Daniels, 32, un veterano dell'esercito che vivono in Baltimora. Lei dice che ha capito lei identificato come femmina, dopo aver visto gli episodi di "RuPaul Drag Race", mentre il servizio in Afghanistan come assistente del cappellano della Marina militare STATUNITENSE.

Snapchat non è la prima volto che alterano la app con tale caratteristica; FaceApp, per esempio, ha avuto uno per anni. Ma gli utenti di Snapchat filtro presentato la seconda settimana di Maggio, hanno notato la sua alta qualità. E, naturalmente, la popolarità di Snapchat amplifica la funzionalità.

Snapchat del creatore, Snap Inc., che ha attirato critiche per un Bob Marley filtrare alcuni paragonato a blackface e un altro che sovrapposti cliché Asiatici caratteristiche degli utenti, le foto, ha commentato così il suo filtro in un'email di istruzione.

"Siamo consapevoli che l'identità è profondamente personale," ha detto la società. "Come ci hanno e continuano a esplorare le possibilità di questa tecnologia, il nostro Obiettivo del team di progettazione è di lavoro ... per assicurare che, nel complesso, tali Obiettivi sono diversi e inclusiva, fornendo una vasta gamma di effetti di trasformazione."

Jessie Daniels (nessuna relazione con Savannah Daniels), Università della Città di New York professore e di un esperto di digitale, sociologia, dice che per le persone che non hanno familiarità con il concetto di genere come fluido — non è innata e non binario; che è, non è strettamente maschio o femmina — tali filtri possono essere sia radicale e rivoluzionaria.

"Si ottiene la possibilità di giocare con il sesso in un modo che molti di noi che sono LGBTQ hanno giocato con il sesso (tutta la nostra vita, e capire la costruzione sociale di parte di esso," dice.

Che potrebbe essere significativo per i giovani a fare i conti con l'identità di genere o, lei dice, solo per mettere la nozione di genere, la fluidità dei giovani radar. Un sondaggio dello scorso anno da Common Sense Media trovano che il 44% degli adolescenti usare Snapchat come loro principale applicazione social.

"io spero che questo aiuta alcune persone a riconoscere meglio il loro genere", dice Elliott "Ellie" Wheeler, un 16-year-old studente del secondo anno presso l'università del Michigan East Lansing liceo che, combinando le parole femminili e butch, individua come "futch" lesbica.

Perché la maggior parte del suo social media il contatto viene fornito con le persone trans, lei dice, lei non ha visto molto uso di Snapchat filtro. Ma anche lei non tenere la società responsabile per ogni e qualsiasi controversia.

CUNY Daniels, però, si chiede se il filtro è un tentativo da parte di Snapchat, che ha lottato contro la concorrenza da parte di Facebook e Instagram , di riconquistare quote di mercato. Snap Inc. non rispondere specificamente alle domande sulla sua strategia di business, dicendo nella sua e-mail solo che "abbiamo regolarmente sperimentare con le nuove tecnologie e le caratteristiche come parte della nostra missione di rafforzare l'auto-espressione."

Per le persone che sono di trovare il divertimento nel gioco, Savannah Daniels li esorta a non godere di esso e quindi semplicemente respingere "gli esseri viventi che sono trans". Ha ricordato le persone che, sabato, con un tweet sotto il suo soprannome, "Miss Pulire le Gambe", che è andato virale.

"Questi nuovi Snapchat filtri y'all got qui a divertirsi con i ruoli di genere, di scherzare sul sesso con il homeboys, sportive e barbe con ciglia. Tutto quello che chiediamo è che è possibile mantenere la stessa energia di quando si interagisce con l'attuale transgender e non binario ppl."

---

Trova Jeff McMillan su Twitter: @JeffMcMillanPA

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.