Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per non essere da meno, Tyson entra a base di vegetali, carni di mercato

Il mercato in rapida crescita per le alternative alla carne ha un nuovo, sorprendente giocatore: Tyson Foods.

Tyson, uno dei più grandi produttori di carne, inizierà a vendere le pepite fatto da proteina di pisello a negozi di generi alimentari questa estate. Un misto di hamburger a base di carni e proteina di pisello seguirà questo autunno. Entrambi saranno venduti sotto un nuovo marchio, cresciuta e Radicata, che continuerà a sviluppare a base di vegetali e prodotti miscelati per entrambi i generi alimentari e ristoranti.

Tyson è di rispondere a una crescente tendenza globale verso la base di vegetali, mangiare, alimentata da salute e le preoccupazioni ambientali. Le vendite degli stati UNITI di sostituti della carne sono tenuti a saltare 78% a 2,5 miliardi di dollari tra il 2018 e 2023 secondo Euromonitor. Globale delle vendite potrebbe raggiungere $23 miliardi nello stesso periodo di tempo.

Startup come al di Là della Carne, che rende hamburger e salsicce da proteina di pisello, e l'Impossibilità di Alimenti, che ha una base di soia formula, hanno accresciuto l'interesse dei consumatori con prodotti che imitano la carne così da vicino il sapore e la consistenza che stanno per essere venduti al Burger King e carl's Jr

Ma la voce di Springdale, Arkansas-based Tyson potrebbe lo capovolge l'alternativa di proteine di mercato a causa della sua vastità e la capacità di distribuzione. Tyson Foods segnalato da 40 miliardi di dollari in vendite nella sua 2018 anno fiscale; al di Là della Carne, che ha tenuto la sua IPO, il mese scorso, le previsioni di $210 milioni di vendite di quest'anno. Tyson ha 50 e strutture per l'elaborazione di pollo; Impossibile Alimenti ha una fabbrica in Silicon Valley.

Tyson è stato guardando le alternative di proteine di mercato per un po'. Il suo braccio dell'investimento, Tyson Ventures, ha acquistato il 5% del capitale in di Là di Carne nel 2016. Ha venduto quel palo prima di Là di Carne di IPO, ma continua a detenere le partecipazioni in altre start-up, tra cui Memphis Carni e Futuro Carne Tecnologie — che crescono carne da cellule — e a base di funghi proteine di avvio MycoTechnology.

"' Queste cose insieme e aiutarci ad avere una visione ampia di ciò che il mondo del cibo sembra," disse Justin Whitmore, che conduce Tyson alternative di proteine di business.

Whitmore ha detto che la società ha notato un significativo incremento del numero dei consumatori che mangiare la carne, ma desidera fonti alternative di proteine. Circa un anno fa, Tyson chef e consumatori specialisti ha iniziato a sviluppare i propri alternative di proteine prodotti. I nuggets si avvicinò con sguardo come il pollo fritto, ma sono fatti con proteina di pisello, albume d'uovo, semi di lino e fibra di bambù e altri ingredienti.

"È diventato evidente che abbiamo avuto la capacità non solo di competere ma per condurre in questo spazio," Whitmore ha detto.

Whitmore ha detto Tyson svilupperà più Sollevato e Radicata prodotti e diffuso anche a base di vegetali alternative attraverso le sue altre marche. Per esempio, Tyson esistenti Aidells marca è sempre la salsiccia e polpette di carne, che contengono il 50-60% di pollo e il 40-50% di piante come ceci, quinoa e lenticchie.

I prodotti potranno essere acquistati presso negozi di alimentari e ristoranti, ma Tyson non è ancora detto che quelli. Uno Tyson cliente, Mcdonald's, non ha ancora dire se ne aggiungerà una pianta a base di hamburger per i menu. Si vende quello che si Annidano in Germania.

Nestle è tra le aziende che si poteva sfidare Tyson. La scorsa settimana, il gigante alimentare Svizzero ha detto che prevede di lanciare la sua Dolce Terra di marca Fantastico Hamburger negli stati UNITI questo autunno. E all'inizio di questa settimana, nel Maryland, a base di pollo società Perdue Farms ha detto che sarà presto iniziare a vendere le pepite, le offerte e le polpette di fatto da una miscela di pollo e verdure.

Maple Leaf Foods, una grande carne Canadese azienda, vende anche a base di vegetali alternative sotto il suo Lightlife marchio, che ha acquisito nel 2017.

Ma Whitmore non esprimere preoccupazione per i concorrenti, detto Tyson, la velocità, la scala e la distribuzione di competenze, nonché i suoi 84 anni di storia- la mette davanti a delle aziende che sono state la base di vegetali e di mercato, per di più.

Whitmore ha detto di generi alimentari sarà in grado di decidere dove mettere Tyson a base di vegetali prodotti. Al di là di Carne ha visto il successo in parte perché i suoi hamburger sono venduti in carne navata e non in freezer sezione con fagiolo tradizionale o a base di mais veggie tortini.

Tyson è anche attenta a descrivere i suoi prodotti come "alternativa di proteine" e non "carne", una etichetta utilizzata da alcuni a base di vegetali, società che ha irritato l'industria della carne. Alcuni stati, tra cui Arkansas e Missouri, il divieto di cibi a base vegetale, di essere chiamato "carne".

Whitmore ha detto Tyson continua a investire centinaia di milioni di dollari nei suoi tradizionali a base di carne di business e consumatori fiduciosi di mangiare il suo stabilimento di prodotti a base di volontà di continuare a mangiare la carne. Non diceva che per cento delle sue vendite Tyson si aspetta di venire dalla base di vegetali prodotti nel 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.