Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché Quebec all'infinito invita coloro che in bicicletta

A Montreal, ogni primavera, un'epica bicicletta festival dimostra come 25.000 persone possono let the good times roll, senza urtare l'altro troppo.

A Quebec City e il suo entroterra, ciclisti immergersi in una storia a forma di da esploratori francesi, la Chiesa Cattolica Romana, la cultura aborigena e il Britannico conquista. In Charlevoix, un'isola che offre una perfetta loop per gli amanti della tranquillità strade e eye-candy viste sulle montagne non devi salire.

Poi c'è la costa sud di San Lorenzo, dove il panorama di fiume, di mare, di cielo e di fiori definisce la magia del ciclismo a Québec, in modi che le parole non possono.

Chi tratta sono per lo più grazie alla Route Verte, in Quebec, il dono per il mondo della bicicletta. Si tratta di una vasta rete di sentieri e bici-friendly secondarie che si sta per ottenere un altro scatto di crescita. Québec, la "green way punti insieme luoghi selvaggi, incontaminati villaggi e qualche vivace città ricca, francese aromatizzato tableau.

È il capolavoro di Velo Quebec, il ciclismo associazione e la Route Verte steward.

a partire Dal 2013, ho passato in Quebec, ogni anno, spesso più volte in un anno, per esempio più segmenti di rete e tornare al meglio. Tentacolare oltre 5.300 chilometri o di 3.300 km, Route Verte è una manciata di conoscere, che richiedono più tempo di quanto la maggior parte delle persone hanno più gambe che sono sotto di me. E la rete sarà sottoposto alla sua più grande espansione di un decennio con 900 chilometri.

nel mio geografica gamma di esperienze — Montreal east per la Gaspesie regione e i Comuni Orientali del nord per un sentiero del lago foderato con mirtilli selvatici — ci sono un sacco di escursioni in grande. Qui ci sono alcuni:

MONTREAL BIKE FESTIVAL & RAIL TRAIL

Montreal cultura della bicicletta si trasforma in un rotolamento parte del Go Bike Festival di Montreal, ancorato da due famiglie corse che chiudere le strade del centro al traffico e prendere in consegna la città-isola. Il primo evento, Tour de l'ile, il 2 giugno, in genere disegna 25.000 persone su biciclette e molti altri li tifo da quartieri lungo i 50 chilometri (30 miglia) percorso. Musica, danza e acrobatica (Quebec, a casa per il Cirque du Soleil, si specializza in arti circensi) fanno parte del mix.

Prima il giro domenica arriva il Tour la Nuit , che lancia un totale di circa 10.000 ciclisti al tramonto 31 Maggio. Quest'anno, i ciclisti cerchio all'interno di Montreal Stadio Olimpico per la prima volta dal "Carri di Fuoco" accolti al loro arrivo nel 1980. "E' il momento wow per Tour La Nuit", dice Joelle Sevigny di Velo Quebec.

nelle Vicinanze, il fuoristrada, il p'tit Train du Nord rail trail corre a 230 km (140 miglia) tra la periferia di Montreal e di Mont-Laurier sulla Route Verte #2. Circa la metà asfaltata, la metà graniglie, il "trenino del nord" sentiero offre ben distanziate, servizi, intrigante locande e un servizio navetta.

---

IL MIRTILLO TRAIL

Veloroute des Bleuets cerchi Lac Saint-Jean, un lago così grande che ricorda il mare. Alla fine dell'estate si fa del bene sulla sua promessa di mirtilli selvatici per trailside scavenging. Il circuito del lago corre per 256 chilometri (160 miglia) su sentieri, strade tranquille, villaggio percorsi e occasionali asfaltata spalle. Firmato come la Route Verte #8, soddisfa le norme che sono il segno distintivo di tutti gli itinerari indicati nella rete: Locande con Route Verte l'accreditamento deve offrire scelte alimentari sane, deposito sicuro per le biciclette e strumenti, mentre i campeggi devono fare spazio per i ciclisti, anche se pieno.

Il percorso si adatta perfettamente a autoportante touring. Ma è anche parte di Velo Quebec estiva della kermesse di quest'anno, il Grand Tour , una settimana di completamente supportato in bicicletta.

---

QUEBEC CITY & RAIL TRAIL

Quebec storico della capitale, come Montreal, è ricca di piste ciclabili per i pendolari e più di primario interesse per i visitatori. Partenza dal terminal traghetti, il Lungomare di Samuel de Champlain percorso andando a ovest confina con il fiume per 12 chilometri, loop su una stretta passerella sul ponte che attraversa il San Lorenzo e unirsi con un altro sentiero Levis. I Levis trail offre una vista spettacolare della Città di Quebec e la possibilità di tornare sul traghetto, chiusura a 30 chilometri loop. La natura è nelle vicinanze. La Jacques-Cartier sentiero gira a più di 80 chilometri di polvere di pietra, attraverso il bosco e prato.

---

IL FIUME/MARE

Questo è dove ho sempre tornare indietro, non importa dove altro posso andare.

Sulla Route Verte #1, si sviluppa su più di 2.000 chilometri (1.200 km) i ciclisti possono andare lungo la costa meridionale di San Lorenzo per una settimana o più, vedendo il fiume ampliare andando verso est in la bellezza selvaggia della Penisola di Gaspè, fino alla riva opposta scompare e il mare, da qualche parte, inizia.

il Mio hotspot è un giorno di viaggio dalla strada di fiume a Notre-Dame-du-Portage a Kamouraska e indietro, a circa 70 chilometri in tutto. In questo ampio panorama, il cielo sembra sempre inciso con il dramma, come tempesta fogli di pioggia e raggi di sole, spaziando dai monti, il fiume bidoni nelle tonalità del marrone e del blu, e la nebbia metà rondini isole. Il Kamouraska campi di colza rendono brillante tappeto giallo e case del villaggio — un tipo di arte popolare in se stessi— sono allineati con i giardini. I tramonti sono ordinariamente straordinario.

---

ISLE-AUX-COUDRES

Nella montagnosa regione di Charlevoix, tour in bicicletta sono per stizza-sbuffando persone, ma c'è un'eccezione: un gioiello di un'isola a 15 minuti di auto da Baie-Saint-Paul, un'arte e un centro turistico. L'Isle-aux-Coudres viene raggiunto da un traghetto. La strada che corrono lungo la costa è a 27 chilometri e il paesaggio è mozzafiato.

---

ESTRIADE

Una rete di piste ciclabili e area percorsi ciclabili collega città, campi coltivati, vigneti e borghi nel verde della Eastern Townships. Tra i sentieri, Estriade va per 100 chilometri (60 miglia) offroad, prevalentemente pavimentata e delimitata da decine di sculture di artisti di fama internazionale, lungo un tratto.

I comuni sono una regione di laghi, case Vittoriane, i frutteti, i ponti coperti e resort, il mantenimento di una patina d'Inghilterra in una decisamente francese, cultura Canadese.

---

SE SI VA: Full pianificazione risorse per ciclisti a routeverte.com e controllare siti di turismo per le regioni che siete in visita a via quebecoriginal.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.