Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché questa mamma dice Marie Kondo è liberare i metodi sono per il 'privilegio' di persone

Texas mamma e autore di una colonna di criticare Netflix fenomeno, "Riordino con Marie Kondo," è impostare il record dritto al suo messaggio, che ha inviato Marie Kondo fan in delirio su Facebook.

Crystal Enrico, 34, ha scritto il pezzo, "Per Disordinato Mamme, Marie Kondo le Idee Sono Complicata", per Romper.com la scorsa settimana. È cartina proprie esperienze con Kondo il metodo KonMari di riordino, ma ha colpito una corda con Kondo appassionati, quando ha detto che il Giapponese liberare la tecnica è fatta per le famiglie che sono "privilegiati."

"ha scatenato l'ira, non ha scintilla di gioia", Henry ha detto "Good Morning America" sul pezzo Pagliaccetto. "Penso che un sacco di gente, come me, adorano Marie Kondo così ogni sorta di negatività verso di lei, pronta per andare a botte."

Cortesia Ashley Freehan Cristallo Enrico, 34, è un Texas mamma e autore di una animata di colonna su Netflix fenomeno, "Riordino con Marie Kondo."

Kondo viaggia attraverso gli stati UNITI per insegnare Americani come organizzare.

"la Mia missione è per la scintilla di gioia nel mondo attraverso il riordino," Kondo dice in apertura del suo show.

Gioia è il cuore di Kondo il riordino del processo. La prima cosa che dice da porsi durante la pulizia e sbarazzarsi di oggetti è, "la voce scintilla di gioia?"

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Marie Kondo (@mariekondo) 1 gennaio, 2019 a 6:30 am PST

Se la risposta è no, allora dovrebbe essere donati o dato ad un amico. Essere in grado di determinare quali elementi scintilla di gioia, è un'abilità che deve essere sviluppato, Kondo ha detto "GMA" all'inizio di questo mese.

Ma per Henry, che abilità è stato difficile per lei a prendere, ha detto.

"La tendenza verso una minimalista stile di vita privilegiato, di" Henry scritto nell'articolo. "La mia casa è un miscuglio di cose che abbiamo gradualmente raccolti, come abbiamo potuto permettersi di loro, piuttosto che un ben curato design, coordinato e acquistate in una sola volta."

Cortesia Ashley Freehan Cristallo Enrico, 34 anni, di San Antonio, in Texas, è stata fotografata con i suoi figli, Soleggiato, 9 e Viola, 6.

"Articoli sulla minimalismo su Pinterest vi dirà di buttare via le cose con i fori, o sbarazzarsi di piatti scheggiati," ha continuato. "Incoraggiare la gente a comprare la qualità alla quantità, che è di gran consiglio. Ma quando si può permettersi di qualità, ed è stato un tratto di permettersi quei piatti scheggiati, in primo luogo, non è così facile."

Cortesia Ashley Freehan Cristallo Enrico, 34 anni, di San Antonio, in Texas, è stata fotografata con suo marito, Cary Henry.

Henry ha detto che ha ricevuto gioco sui social media da parte di persone che probabilmente frainteso cosa intendeva dicendo Kondo metodi sono per coloro che sono "privilegiati." Tuttavia, per Henry, la parola privilegiata non si traducono in "ricchi", ha spiegato.

"non avere soldi per essere organizzato," Henry ha detto. "È anche quello di Marie Kondo indirizzi. È l'attaccamento alle cose. [Lei] insegna a vedere il valore delle cose e decidere ciò che in realtà porta valore alla tua vita."

"Ma quando è difficile anche solo permettersi le cose più semplici e ricordi di ogni acquisto effettuato", ha aggiunto, "so quanto è difficile, perché tutto ha molto più valore... almeno per me."

Cortesia Ashley Freehan Cristallo Enrico, 34, ha scritto in un recente articolo intitolato "Per Disordinato Mamme, Marie Kondo le Idee Sono Complicate."

Crescendo, Henry ha detto che la sua famiglia che fatica a sbarcare il lunario. Entrambi i suoi genitori lavoravano, ma lei ha detto che ricordi ha del raschiato insieme i risparmi per l'acquisto di un pasto.

Henry ha detto che ha visto Kondo show e che ha ispirato il suo donare vestiti che lei non porta più. De-ingombrare non era facile, però, come si ricordava delle cose che lei non ha avuto la crescita. A sua volta, è stato difficile per lei a parte i modi con alcune voci.

"non posso pensare di avere il privilegio di beneficiare di Marie Kondo, è solo più facile", Henry ha detto. "Il metodo KonMari stato un più facile passaggio perché sono nel posto in cui sono ora. Non che non mi aiutano quando non avevamo soldi, ho solo notato che era molto più facile [ora] per eliminare. Marie è grazie i tuoi articoli [per aiutarla nei momenti passati] e ha ringraziarvi della vostra casa. Ho sentito il privilegio di essere in grado di farlo ora."

"Per dare qualcosa che ho custodito per tanto tempo, anche se non hanno un valore monetario per il livello di sto valutando anche io sento molto privleged per essere in grado di passare che insieme a qualcuno che," Henry ha detto.

Marie Kondo ha rilasciato i seguenti suggerimenti per la gente come Henry, che stanno vivendo difficoltà a lasciare andare i loro effetti personali.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Marie Kondo (@mariekondo) on Jan 12, 2019 a 1:34 pm PST

"Invece di concentrarsi su ciò che si vuole lasciare andare, concentrarsi su ciò che si desidera mantenere,"Kondo ha detto "GMA" in una e-mail. "Quali elementi di parlare al vostro cuore e di contribuire alla vita che si vuole vivere da questo giorno in avanti?"

"veramente amare questi elementi, scartare quelle che hanno perso il loro scopo", ha aggiunto. "Per sbarazzarsi di ciò che non è più necessario né sprechi né vergogna. Lasciate andare con gratitudine. Essere orgogliosi di chi siete in questo momento, e dare a questi oggetti scartati una possibilità per la scintilla di gioia per qualcun altro."

alla fine, Henry ha detto Kondo e la sua "anima bella" hanno aiutata apprezzare tutto quello che ha ora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.