Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pilota salvato dall'aereo precipitato in cima Idaho albero

Un pilota che stava cercando di atterraggio di questa settimana in un Idaho campo, invece, ha portato il suo piccolo aereo a riposare in cima a un 60 piedi (18 metri) albero, hanno detto i funzionari.

Pilota Giovanni di Gregorio non è stato male nella notte di lunedì, crash, che è successo quando il suo monomotore Piper Cub PA-18 ha perso il potere e un'ala puntone diventato impigliato in un albero, secondo il dipartimento dei vigili del fuoco in località di McCall.

Gregorio è stato salvato dal suo trespolo in cima il gigante bianco abete da vigile del fuoco volontario Randy Acker, che possiede un albero in compagnia di rimozione.

"il Mio pensiero è stato, 'ho bisogno di arrivare lì e vedere cosa succede,'" Acker ha detto.

Acker aveva Gregorio stare in piedi in un piano, in modo che egli potrebbe tagliare il pilota di cablaggio e lui clip per una linea di sicurezza per la discesa. Gregorio è stato portato giù in modo sicuro con il piano ancora posati tra i suoi rami.

la Maggior parte del peso dell'aereo è a carico di un albero, ma era anche di toccare un albero vicino.

"Quelle ali erano perfettamente centrato sopra la parte superiore dell'albero", ha detto McCall Fuoco Capt. Brandon Swain.

Un pezzo di un aereo a elica e una delle sue ruote erano caduti a terra, ma il resto dell'aereo era intatto, sospeso nella struttura.

Acker tagliare i rami come ha scalato l'albero fino a quando egli era di circa 20 piedi (6 metri) dalla cima, dove i maggiori filiali di sostenere il piano.

Swain ha detto Acker poi fissato il piano per l'albero, usando la corda con fettuccia prima di Gregorio è stato salvato.

"io non ho mai visto nulla di simile accada", Acker ha detto. "Solo contento che sono stato in grado di aiutare."

i Funzionari stanno cercando di determinare come rimuovere l'aereo dal suo trespolo e avvertito la gente a stare lontano da esso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.