Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pinterest lancia una società di ricerca, strumento di bellezza per gli appassionati di

Con miliardi di bellezza-i relativi Pin di essere salvato Pinterest, alla ricerca di ispirazione, così come le ultime tendenze dovrebbe essere il più user-friendly possibile. Ecco perché la piattaforma è ora aggiunto un tono di pelle funzione in suo strumento di ricerca che si fanno alla ricerca di di tutto, dal trucco ai capelli ispirazione più efficiente e inclusivo per tutti.

giovedì Pinterest lanciato la nuova funzionalità, che consente di visualizzare una tavolozza con una gamma di tonalità della pelle, che viene visualizzato quando gli utenti di digitare i termini di ricerca come "eye shadow" o "il labbro audace di colori." La nuova funzionalità si propone di dare agli utenti un'esperienza di ricerca personalizzata che si sente più autentico di quello che sono.

"Come Pinner e una donna di colore, mi sono sentito personalizzazione delle mie ricerche per ottenere risultati rilevanti e sapeva che avevamo bisogno di fare qualcosa per questo," Candice Morgan, Pinterest testa di inclusione e diversità, ha spiegato a "Good Morning America". "Allo stesso tempo, ho sentito da un giovane Pinner che amava utilizzando Pinterest, ma non vedendo i contenuti più rilevanti per lei. Non si dovrebbe avere per fare un lavoro extra come aggiungere parole chiave per trovare personalmente idee, così ho avuto modo di lavorare con persone appassionate del prodotto e team di ingegneria."

Pinterest iniziato a testare il tool lo scorso anno sul desktop versione della sua piattaforma e ora sarà disponibile su iOS. Secondo Digital Trends, ci sono anche piani di aggiornamento su Android in futuro.

PinterestPinterest è il lancio di una funzione di ricerca che permette di filtrare i risultati in base al tono della pelle.

Pinner feedback, infine, ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione della funzione di ricerca. Questi Pinners incluso attrice Priyanka Chopra Jonas, che utilizza Pinterest per trovare Indiano tradizionale, salone di idee, nonché di guardaroba stilista e costumista Vic Stili, per chi preferisce scoprire la bellezza di idee su Pinterest.

i rappresentanti del Marchio da Pinterest ha anche sottolineato in una e-mail che "lo scorso anno, quasi il 60% delle top 100 i termini di ricerca per la pelle-ricerche correlate coinvolto un tono scuro della pelle, la pelle pallida e la pelle olivastra, che ci ha mostrato le donne di tutti i tipi di pelle, voleva un modo per personalizzare le proprie ricerche."

PinterestPinterest è il lancio di una funzione di ricerca che permette di filtrare i risultati in base al tono della pelle.

PIÙ: 6 marchi aiutare le donne a riprendere la lingerie industria

"Good Morning America" sfruttato bellezza e lifestyle, creatore di contenuti, Ada Rojas per parlare della nuova funzione.

"Come un orgoglioso Afro-Latina io lavoro molto difficile creare contenuti accattivanti che entrano in risonanza con il mio pubblico eterogeneo", ha detto a "GMA." "Questo inclusive trucco strumento di ricerca è estremamente importante non solo per il mio pubblico, ma anche per tutti i creatori di contenuti, me compreso.

Vedi questo post su Instagram

Wardrobe stylist e costumista Vic Stili illumina la stanza con high-shine gloss tutto—le labbra e le guance coperchi.? ? Ci mostra come la "brillantezza" @Pinterest e #Pinterest100 la didascalia dei tuoi post

Un post condiviso da Pinterest (@pinterest) il 24 dicembre 2018 9:33am PST

"i Miei seguaci, o 'Vecinas,'come mi piace chiamarli adesso avrà un tempo più facile trovare bellezza di contenuti su misura per le loro esigenze e preoccupazioni specifiche e blogger hanno ora uno strumento più completo che metterà in evidenza il contenuto di tutti noi lavoriamo così duramente per creare, in modo che i nostri attuali e futuri pubblico può trovare e sentire visto", Rojas ha detto.

C'è evidentemente bisogno di questo tipo di personalizzazione, che permette alle persone di interagire con Pinterest organicamente e in modo più diversificato di moda.

"Pinners non è necessario aggiungere altre parole per trovare personalizzati idee durante la ricerca per termini come "capelli ricci" e "trucco di tutti i giorni", ha detto Morgan. "Speriamo inclusive vanta come questo, aiutare le persone a sentirsi visto, ispirare loro di provare idee creative e sono utili nella loro vita quotidiana."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.