Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polarizzatore, ma anche resistente membro del Gabinetto: Educazione testa DeVos

Quando il Presidente Donald Trump visita una scuola, di solito è per un comizio elettorale, non in un'aula di banco. Al suo ultimo discorso sullo Stato dell'Unione, ha ricordato l'istruzione solo una volta. Su Twitter, ha usato la parola "educazione" per sei volte, mentre in ufficio, rispetto ai 500 usi della parola "frontiera".

Istruzione, è sicuro di dire, non è la sua priorità.

Invece, Trump affida reame di Segretario per l'Istruzione Betsy DeVos, che dopo due anni è emerso come uno dei più polarizzante figure nel suo Gabinetto di sicurezza anche uno dei suoi più celebri membri. Mentre i capi di una dozzina di altri enti hanno lasciato o è stato licenziato, DeVos è sopravvissuto e non mostra alcuna intenzione di lasciare.

"Solo perché lei è stato un parafulmine e stato impegnato in una controversia non significa che lei non sta facendo il suo lavoro", ha detto il Sen. Lamar Alexander, R Tenn., presidente del Senato della Salute, dell'Istruzione, del Lavoro e delle Pensioni. "Lei è venuto e lei ha dormito, che è più di quanto si può dire di altri nell'Armadio."

Tra DeVos, i sostenitori, c'è una convinzione che Trump distanza dell'istruzione è una benedizione. Mentre la Casa Bianca si concentra su questioni come l'immigrazione e l'economia, DeVos è stato libero di continuare la sua spinta per la scelta della scuola superiore, l'argomento che ha attirato la sua educazione e alimentato la sua più di 30 anni di attivismo.

In cambio, Trump ottiene un leader educazione che fa appello sia per la scelta della scuola superiore sostenitori e per i Cristiani evangelici. DeVos, 61, che è stata sollevata in Christian reformed Church, è noto per la sua devota fede, e spesso tesse la religione nella sua educazione discorsi.

Nonostante la sua distanza da Trump, ha un'amicizia di vecchia data con il Vice Presidente Mike Pence, e ha costruito altre alleanze tra l'amministrazione, i suoi aiutanti dire, anche con Ivanka Trump, la figlia del presidente e del consigliere, e di suo marito Jared Kushner.

aiuta anche che, in un Armadio afflitto da scandali, DeVos ha mantenuto pulito etico record. A differenza di molti suoi colleghi che hanno affrontato le indagini sulla sontuoso di viaggio scattate a spese del contribuente, DeVos viaggia in una famiglia di piano e copre il costo di sé. Ogni anno, si distribuisce la sua 200.000 dollari di stipendio tra i diversi enti di beneficenza.

"un Sacco di persone non sono d'accordo con lei, ma non perché ha fatto la cosa sbagliata", ha detto Nathan Bailey, il capo del suo staff. "Lei è probabilmente la persona più profondo integrità personale che io abbia mai incontrato nella mia vita."

DeVos ha evitato di attenzione dei media, e il suo staff ha detto che lei non era disponibile per essere intervistato per questa storia. Lei interverrà lunedì di istruzione giornalisti, la sua prima apparizione in occasione di una conferenza che è stata punto di sosta per i suoi predecessori.

Per un segretario per l'istruzione, DeVos, ha attirato una notevole quantità di energia. Ha insultati da parte dei sindacati degli insegnanti, che si oppongono alla sua scuola, la scelta delle politiche e chiamare il suo nemico di scuole pubbliche. Lei è un comune obiettivo politico per i Democratici, che hanno denigrato la sua in campagna di annunci da Michigan, Texas.

Detrattori ritraggono come un distaccato miliardario con una scarsa conoscenza della politica in materia di istruzione, un'immagine che non è stato aiutato da eventuali incaricati di occasionali pubblico gaffe.

Al suo 2017 audizione di conferma, per esempio, è apparsa confusa, quando ha chiesto su di un la legge federale protegge gli studenti con disabilità. Più tardi, lei fu deriso, dopo aver suggerito alcune scuole potrebbero avere bisogno di armi per la protezione contro gli orsi grizzly.

i Suoi aiutanti dire DeVos continua a ricevere supporto da Trump e ha un buon rapporto con lui. Ma dietro le quinte, conflitti occasionali con la Casa Bianca hanno fatto gorgogliare in vista del pubblico, anche durante una marcia disputa sul finanziamento per le Olimpiadi Speciali.

In riunioni private, DeVos aveva contestato un'amministrazione proposta di eliminare il denaro per le Special Olympics, un gruppo che sostiene. Ma quando il taglio è stato tenuto nel luogo in Trump 2020 proposta di bilancio, DeVos cadde in linea e difeso in pubblico, anche se drew intenso critiche da parte dei Democratici.

Come protesta pubblica è cresciuta, tuttavia, Trump ha cambiato rotta e restituito il denaro, dicendo: "ho disattivato il mio popolo." Per alcuni, in Campidoglio, sembrava Trump è stato gettando DeVos sotto l'autobus, anche dopo che ha lealmente sostenuto una Casa Bianca proposta.

"Il presidente non ha fatto il suo favori e cambiando la sua mente sul proprio bilancio quando il ferro è diventato caldo," ha detto Alexander, segretario per l'istruzione nei primi anni 1990. "Non è il suo bilancio, il bilancio del presidente, e tutti nella stanza sapeva che non sarebbe mai stato adottato."

DeVos aiutanti dire che lei non lo prende come un lieve. Ma a Washington evento il giorno successivo, quando gli viene chiesto se era felice di essere segretario, DeVos disse "sì, la maggior parte dei giorni che io sono".

Altri conflitti con la Casa Bianca hanno effettuato più tranquilla. DeVos in disaccordo con l'amministrazione la decisione di revocare l'elezione di barack Obama era la guida di proteggere gli studenti transgender, per esempio, e un recente ordine esecutivo da Trump difendere la libertà di parola nei campus universitari. DeVos in precedenza aveva parlato contro una risposta federale per la libertà di parola controversie, ma si è fermato in posizione tranquilla sulla questione, Trump, ha pubblicato il suo ordine.

Alcuni che sanno DeVos sono confusi per la sua persistenza. Non ha bisogno di soldi. Lei non ha il sogno di ufficio superiore, dicono. Lei potrebbe facilmente le valigie e tornare al comfort della propria casa.

"ho chiesto perché nel mondo, lei continua a fare questo", ha detto il Rev. Robert Sirico, un amico di famiglia e presidente del conservatore Acton Institute, think tank. "Non per guadagno personale. Certamente non per il prestigio personale."

La risposta arriva a: "Lei crede che la verità di ciò che professa," ha detto. "Perché lei pensa che questo sta andando a beneficio di bambini nelle scuole Americane."

A volte, voci roteato che DeVos avrebbe rinunciato. Di recente, nel mese di novembre, dopo che i Democratici ha vinto il controllo della Casa, anche alcuni conservatori previsto il suo passaggio verso il basso. Ma ha respinto le voci, e se qualcosa ha intensificato il suo lavoro da allora.

Ha recentemente iniziato a girare per il paese per promuovere la sua nuova scuola scelta iniziativa, proposta di un credito d'imposta per sostenere le borse di studio inviare studenti delle scuole private e altre opzioni educative. E ' pensato per essere politicamente più opzione valida che il suo passato nella scelta della scuola superiore piani, che non è riuscito a guadagnare trazione anche all'interno del suo partito.

Vincere o perdere, i sostenitori dicono che lei ha saputo ampliare la conversazione sulla scelta della scuola, e ha spinto gli stati a prendere in considerazione.

"non mi aspettavo il suo essere ovunque ulteriori rispetto a lei è ora," ha detto Rep. Tim Walberg, R-Mich., un amico di DeVos. "Ma lei ha messo il dialogo là fuori, e che ci sta causando a parlare di cose che non sono state sulla bolla di consegna per un certo numero di anni."

i Democratici, però, dire DeVos sta portando il paese in una direzione sbagliata. Il suo nuovo piano ha disegnato ampia pushback Democratici, tra cui Rep. Bobby Scott, D-Va., presidente della Casa Educazione e Lavoro del Comitato.

"il Suo obiettivo è stato quello di voucher programmi e nella scelta della scuola superiore," ha detto. "Credo che l'attenzione deve essere su studenti sono istruiti nelle scuole pubbliche."

altri Due Democratici ha recentemente invitato DeVos a dimettersi, dicendo che lei ha messo a repentaglio gli studenti rotolare indietro di Obama di epoca linee guida per proteggere gli studenti transgender, le minoranze razziali e gli studenti che sono stati truffati da for-profit università. Rep. Marchio Pocan, D-Wis., ha scritto che DeVos dovrebbe uscire "prima che le sue azioni generare ancora più caos di quanto si è già verificato."

i Suoi aiutanti dire che lei non vai da nessuna parte.

"non Ha bisogno di questo lavoro, e penso che effettivamente dia un po 'di libertà di rimanere concentrati", ha detto Bailey, il capo del suo staff. "Il rumore che tende a distrarre e a impantanarsi persone che sono più concentrati sulla politica delle cose, non è per lei."

---

Seguire Collin Binkley su Twitter https://twitter.com/cbinkley

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.