Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polonia sextuplets bene come mamma visite dei suoi neonati

Un 29-year-old madre polacca che ha dato i natali a sextuplets è stato in grado di lasciare il suo letto di ospedale e visitare i suoi piccoli in un altro reparto, dove i bambini sono detto di essere facendo bene, i medici hanno detto martedì.

Le quattro ragazze e due ragazzi erano nati prematuramente lunedì 29 settimana di gravidanza dalla sezione cesarean a Cracovia, nel sud della Polonia.

Medico Ryszard Lauterbach presso l'Ospedale Universitario detto che i bambini sono "nato in una condizione sorprendentemente buono per sextuplets," ma il loro apparato respiratorio, nervoso e all'apparato digerente sono immaturi e richiedono cure mediche.

Il sextuplets sono stati una sorpresa per la famiglia — madre, Klaudia Marzec, ha detto il TVN24 la famiglia non era in attesa di sei anni, ma cinque bambini.

"Abbiamo fatto alcuni piani logistici a casa per cinque anni, ma ora hanno bisogno di essere cambiato," Marzec detto. "Ora vogliamo solo che loro di lasciare l'ospedale nella migliore condizione possibile".

sono stati concepiti naturalmente, l'ospedale ha detto. La coppia ha un 2 ½ -anno-vecchio figlio.

I bambini, i cui singoli pesi di nascita variava da 890 grammi (1.96 libbre) a 1.300 grammi (2.86 kg), sono in incubatrice. I medici dicono che i più piccoli possono respirare autonomamente, ma dovrebbe rimanere in ospedale per circa tre mesi.

Ospedale Marcin Jedrychowski chiamato l'operazione "estremamente difficile", che coinvolgeva fino a 40 medici e personale medico.

La sorpresa sesto ragazza ha avuto un momento di caldo contatto fisico con la madre prima di un incubatore di sesto è arrivato per lei, secondo Lauterbach.

I ragazzi hanno il nome di Filip e Tymon e le ragazze sono stati nominati un utente google, Kaja, Nela e Malwina.

il Loro padre, Szymon Marzec, ha detto il loro arrivo è stato un "grande gioia, ma abbiamo anche un sacco di preoccupazioni."

"Siamo felici che i bambini sono in buone mani possibili, e tutto quello che possiamo dare loro, adesso, è il nostro amore e la presenza vicino a loro."

Solo uno in circa 4,7 miliardi di gravidanze spontanee porta a sextuplets, l'ospedale ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.