Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Previsto sciopero si espande a Francoforte, in altri aeroporti tedeschi

Un tedesco sindacato ha ampliato un previsto lo sciopero del personale di sicurezza presso l'Aeroporto di Francoforte martedì a includere diversi altri aeroporti, come Amburgo.

agenzia di stampa dpa ha riferito che la ver.di unione di domenica ha annunciato una giornata di sciopero ad Amburgo, due giorni dopo la chiamata di sciopero a Francoforte, in Germania più trafficate del mozzo.

Walkouts sono anche previsto per martedì alle piccole Hannover, Brema, Leipzig-Halle, Dresda, Erfurt aeroporti.

L'unione vuole retribuzione per tutti i lavoratori di condurre controlli di sicurezza a salire a 20 euro ($23.10). I datori di lavoro associazione BDLS dice la quantità, potrebbero ammontare a un 30 per cento di aumento, in alcuni casi.

Ver.di dice che è in attesa per i datori di lavoro a fare un negoziabile offerta per circa 23.000 unità e il personale di sicurezza.

scioperi Precedenti, centinaia di voli cancellati negli aeroporti di Düsseldorf, Colonia-Bonn, Stoccarda e Berlino.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.