Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proprietari di Mackinac Island iconico Grand Hotel annunciare la vendita

I proprietari dell'iconico Grand Hotel a Michigan Mackinac Island, ha detto martedì che hanno raggiunto un tentativo di accordo per vendere l'hotel per una società di private equity.

Il Musser famiglia e KSL Capital Partner si prevede di chiudere l'affare entro 30 giorni. I termini non sono stati resi noti martedì.

Il 397 camere, 332,500 piedi quadrati (30,890 mq) l'hotel è stato costruito nel 1887, sull'isola nello Stretto di Mackinac che separa Michigan Superiore e Inferiore penisole. Ha ospitato cinque presidenti degli stati UNITI e ha più di 150.000 ospite durante la notte soggiorni in ogni stagione.

" Questa Volta per sempre," 1947 il film musicale interpretato da Esther Williams, in parte è stato girato sull'Isola Mackinac. "Somewhere in Time" con Christopher Reeve e Jane Seymour, è stato girato presso l'hotel nel 1979 e pubblicato l'anno seguente.

"è stato veramente un onore e un privilegio per la mia famiglia per servire come amministratore di questa incredibile Michigan punto di riferimento per quasi nove decenni," Dan Musser III ha detto in un comunicato stampa. "Questo è un ruolo che non abbiamo preso alla leggera, né è stata questa la decisione di trasferire la proprietà a KSL. KSL è un esperto investitore in viaggi e tempo libero delle imprese, con una profondità di risorse e di capacità di fornire un servizio eccezionale."

Musser III resterà presidente per fornire "leadership e orientamento al lavoro di squadra, garantire una transizione senza soluzione di continuità," secondo la versione.

i veicoli a Motore sono vietati a Mackinac Island e visitatori arrivare in traghetto o in aereo. L'hotel è aperto dai primi di Maggio alla fine di ottobre e i visitatori sono accolti dalla sua 660-piede-lungo (201 metri di lunghezza) portico.

"KSL capisce l'importanza di Grand Hotel a Mackinac Island, lo Stato del Michigan e di là, così come la sua storia, di fascino e di tradizioni", ha detto Michael Mohapp, uno dei principali KSL. "È un privilegio e una grande responsabilità per la proprietà. Siamo grati per la fiducia che la Musser famiglia ha posto su di noi, e per Dan ha continuato guida che aiuterà a garantire che il Grand Hotel rimane una forza trainante nel disegno di visitatori a Mackinac Island come ha fatto per generazioni."

Per quasi 40 anni, l'hotel ha ospitato la Mackinac Policy Conference, un incontro annuale di business e di governo, i leader della zona di Detroit e in tutto lo stato.

"Il Grand Hotel e la sua incredibile, il personale sono la nostra famiglia allargata", ha detto Sandy Baruah, Detroit sezione Regionale di presidente e chief executive. "Sia il luogo e il Grand team sono fattori chiave nel rendere la Mackinac Conferenza Politica di unico e speciale. Il nostro team è di conforto sapere il Grand executive leadership team, tra cui Dan Musser III, resteranno al loro posto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.