Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Puro spettacolo: Parigi è la vera star del menswear mostra

La capitale francese, in tutto il suo splendore e la sua bellezza architettonica, è stato protagonista della Settimana della Moda di Parigi giovedi, come le abitazioni poste su elaborati di manifestazioni all'aperto in alcune delle città più rappresentative piazze.

Louis Vuitton usato la Place Dauphine dal Pont Neuf, ponte a presentare il suo fiore a tema modelli maschili.

per gli Ospiti, tra cui il modello di Gigi Hadid, la star dell'NBA Lebron James e l'attore Joel Edgerton, seduti in sedie bistro, sorseggiato Vuitton caffè e mangiato designer crepes.

Place des Vosges è stato Issey Miyake fase scelto — un raro ottenere, anche mediante la settimana della moda standard. Il 17 ° secolo era utilizzata con disinvoltura a mettere il Franco-Giapponese casa spettacolare extravaganza musicale in omaggio alla piega.

Ecco alcuni punti salienti dell'uomo primavera-estate 2020 collezioni.

LOUIS VUITTON FIORITURA INFANZIA

Astanti smesso di gawp al puro spettacolo.

Un castello gonfiabile, sculture di palloncini, Louis Vuitton, marca bandiere e anche un Louis Vuitton crepe stand popolato la Place Dauphine — normalmente piazza tranquilla, che è ben noto tra gli Abitanti del posto come le passeggiate territorio — per progettista Virgil Abloh primavera offre.

in Questa stagione, Abloh è il tema di un fiore.

lo Ha usato letteralmente in ghirlanda di fiori e accessori con stampe di mazzi di fiori sciolti e twill di seta, camicie o felpe con cappuccio di seta con una street-wise bordo.

Ma ha anche usato metaforicamente per produrre uno spettacolo che era, a suo cuore, tutto cresce come un ragazzo e lo sviluppo di una identità personale.

"Attraverso le fasi dell'infanzia, dei giovani incontro con i vestiti e la moda è ancora influenzato dalla società di programmazione. La nostra esplorazione di codici di abbigliamento è ancora liberata... di norme sociali, di genere, convenzioni," Abloh spiegato.

Questa idea è diventata il trampolino di molto la sperimentazione tra il 58 guarda.

Grande paglia giardinaggio cappelli, baggy fucsia gonne gonfie poncho grigio met bianco stivali di gomma e molti sembrava maglie insieme surreale con un aquilone.

Ma mentre c'erano un sacco di idee, c'è stato un vuoto di alcuni look, che sembrava più finalizzato a fornire una forzata di un messaggio indossabile estetica.

MIYAKE PARTY IN THE PARK

Se l'impostazione di Parigi, più belle piazze sembrava grand, l'occasione — il debutto in passerella di Issey Miyake la nuovissima linea Homme Plissé — era appropriato.

e ' stato uno spettacolo, a differenza di qualsiasi altro.

Modelli ballato con ombrelloni, corso, giocato a calcio, legato nastri intorno a un multicolore maypole e, alla fine, si è imbarcata su un parco di carnevale, pieno di una banda musicale e batteristi.

Anche normalmente perseguito dalle labbra fashioniste alzò e si danza.

Con tutto il trambusto, alcuni quasi dimenticato il motivo per cui provenienti: I vestiti.

e ' stato un semplice, ma efficace, la raccolta di perdere le proporzioni.

Come suggerisce anche il marchio ("plissé" significa "pieghe" in francese), il display è andato tutto a rimbalzare volumi e pieghe, che è una casa di firma.

Infatti, pieghe e l'utilizzo di tecniche all'avanguardia nella costruzione di tessuto è stato originariamente responsabile per la realizzazione di casa fondatore Issey Miyake famosa durante i suoi anni ' 80 periodo di massimo splendore.

Eye-popping colori — cerise rosa, luminoso, blu medio, blu lavanda, giallo paglierino rosso Veneziano — aggiunto un estate ascensore silhouette semplici che consentono di pieghe a parlare.

Un semplice paio di pantaloni tubolari era dotato di un sublime carta-come il tatto grazie al croccante pieghe linee. Sciolto con cappuccio camicia blu sembrava quasi regale come l'incastro a pieghe segmenti è caduto ed è rimbalzato in diverse angolazioni.

e ' ancora incerto se l'Homme Plissé collezione sarà un appuntamento fisso, a Parigi calendario.

OWENS ESPLORA MESSICANO PATRIMONIO

Rick Owens ha detto che era spinto da Presidente degli stati UNITI Donald Trump politiche sul confine Messicano a muro per esplorare il suo personale patrimonio Messicano in questa stagione mostra.

I riferimenti prodotto tipicamente funky e la visualizzazione complessa, ma quella che sembrava solo molto vagamente basato sul tema Messicano.

Un aspetto fondamentale è la forte dalle spalle su misura silhouette, spesso contro un petto nudo.

e ' caratterizzato a volte con paillettes abbagliante che Owens ha detto sono state "come folcloristiche gonne di mia mamma portava a scuola concorsi di crescita fino a Puebla, in Messico."

Cresciuto nella California del Sud da un nativo della madre Messicana, Owens ha detto che suo padre ha lavorato con i Messicani lavoratori agricoli migranti — un punto che ha influenzato il suo processo creativo.

capelli Lunghi con un centro di divisione, forse un cenno di Nativi Americani stili, assieme in pelle di grandi dimensioni piattaforme, in grassetto assumere la proporzione di un cowboy boot. Il logo del migrante contadini, la cui bandiera ha caratterizzato un atzeca, è stato presentato in tutta overshirts e T-shirt.

Lo spettacolo è stato allestito all'interno del Palais de Tokyo fontana in zona che dispone di una scultura di Thomas Houseago, Inglese, artista contemporaneo che la casa dichiara che "era stato il pensiero di mura di confine e Aztec geroglifici così." Geroglifico a forma di banding ornato e aggressiva pantaloni neri in cera "megalace," in omaggio a Houseago.

Ma altri stili, tra cui tute e argento, giacche, unite gli universi del Glam Rock e lo spazio età in un elegante mad hat melting pot.

CHRISTIAN LOUBOUTIN PARTY

Bejeweled rosso mocassini e scarpe color argento con nappine in pelle e macchie di vernice sono state tra le più recenti idee di design dal famoso calzolaio Christian Louboutin.

La moda francese stelle ha mostrato la sua collezione primavera 2020 disegni durante un pieno di celebrità circo a tema serata di mercoledì sera a Parigi' luna park Museum.

"Riverdale" l'attore Charles Melton e cantante Mika sono stati tra gli ospiti che biascicava giù popcorn e zucchero filato e giocato in legno fiera del divertimento giochi di una volta.

Alcuni hanno posato per selfies con artisti sui trampoli, mentre altri hanno cercato del loro meglio per evitare di clown che erano di giocoleria con il fuoco.

anni Novanta cantante Robin S "Show Me Love" fame aveva paura di colpire la pista da ballo in un partito che è andato via già affaticato fashioniste' di coricarsi.

---

Thomas Adamson può essere seguito presso Twitter.com/ThomasAdamson-K

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.