Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quello che gli scienziati dicono che è di male in alimenti trasformati

Patatine, bibite e pizze surgelate tendono ad essere pieno di sale, zucchero e grassi, ma ora gli scienziati stanno cercando di capire se c'è qualcos'altro in merito a tali alimenti trasformati che potrebbe essere un male per noi.

Già, la diffusione di mercato, cibi confezionati, è stato collegato all'aumento dei tassi di obesità in tutto il mondo. Ancora consigli per limitare gli alimenti trasformati possono sembrare inutile, per quanto comodo sono e la crescente gamma di prodotti che rientrano nella categoria.

Mentre tre recenti studi offrono ulteriori indizi su come il nostro sempre più industriale approvvigionamento di cibo può influenzare la nostra salute, ma anche sottolineare quanto sia difficile in scienze della nutrizione e di consulenza può essere. Ecco cosa dicono.

che COSA SIGNIFICA "TRATTATI" SIGNIFICA?

Se è l'indurimento, zero termico, della molitura o di pastorizzazione, quasi tutti gli alimenti sottoposti a qualche tipo di trattamento. Anche se il trattamento stesso non rende automaticamente il cibo malsano, "gli alimenti trasformati" in genere è un termine negativo.

identificare con maggiore precisione i cibi elaborati di più preoccupazione, gli scienziati si avvicinò con un sistema di gruppi di alimenti in quattro categorie. È lungi dall'essere perfetto, ma il sistema dice di alimenti altamente trasformati sono fatte per la maggior parte dei paesi industrializzati ingredienti e additivi, con poco o nessun intatto whole foods.

Bibite, biscotti confezionati, spaghetti istantanei e pepite di pollo sono alcuni esempi di alimenti altamente trasformati. Ma sono inclusi anche i prodotti che possono sembrare sani, come i cereali per la colazione, barrette energetiche e alcuni yogurt.

COSA c'È di SBAGLIATO CON gli ALIMENTI TRASFORMATI?

a buon Mercato di cibi confezionati sono ovunque anche checkout linee, stazioni di servizio e distributori automatici, e una piccola di quattro settimane di sperimentazione clinica potrebbe approfondire la nostra comprensione del perché probabilmente alimentando i tassi di obesità.

i Ricercatori del National Institutes of Health ha scoperto la gente mangiava una media di 500 calorie extra al giorno quando alimentato per lo più alimenti trasformati, rispetto a quando le stesse persone che sono stati nutriti con alimenti minimamente trattati. Che anche se i ricercatori hanno cercato di corrispondere ai pasti nutrienti come grassi, fibre e zuccheri.

20 partecipanti sono stati autorizzati a mangiare tanto o poco, come volevano, e sono stati controllati in una clinica per la loro salute e il comportamento potrebbe essere monitorata.

Che non tutte le cattive notizie.

In un altro studio basato su questionari, i ricercatori in Francia, le persone che mangiavano più alimenti trasformati sono stati più probabilità di avere la malattia di cuore. Uno studio simile in Spagna trovati di mangiare più alimenti trasformati è stato collegato a un più alto rischio di morte in generale.

che COSA È CIRCA gli ALIMENTI TRASFORMATI?

al di Là del fatto che hanno un sapore davvero buono, ci potrebbe altri motivi per cui è così difficile smettere di mangiare alimenti come il formaggio, soffi e gelato.

se alimentati con alimenti minimamente trattati, le persone in una sperimentazione clinica ha prodotto più di un ormone che sopprime l'appetito, e meno di un ormone che provoca la fame. La ragione per la reazione biologica non è chiaro. Un'altra scoperta: la Gente mangiava alimenti trasformati più velocemente.

"questi alimenti tendono ad essere più morbido e più facile da masticare e deglutire," ha detto Kevin Hall, un ricercatore presso il National Institutes of Health, che ha condotto lo studio.

Sala notato la fonte di nutrienti potrebbe fare la differenza. Fibre da frutta intera e della verdura, per esempio, può essere meglio per rendere le persone si sentono pieno di tipi di fibra aggiunto a cibi confezionati come biscotti, yogurt e anche soda.

Per lo studio francese, autore Matilde Touvier anche notato la gran parte inesplorato effetti del "cocktail" di additivi utilizzati per rendere i vari alimenti trasformati che mangiamo.

Tutti e tre gli studi venire con grandi benefici. Uno studio AMERICANO era piccolo e i comportamenti individuali più varie: Alcune mangiato circa la stessa quantità di calorie in entrambe le diete, e altri hanno mangiato molto di più sulla dieta trasformata.

Pasti nelle due diete sono stati classificati come allo stesso modo piacevole, ma Hall notato è possibile che i partecipanti sono stati di dire quello che si pensa dovrebbe. Gli alimenti trasformati dieta inclusi cibi come noci salate e latte intero, rispetto a noci non salate e basso contenuto di grassi del latte per non dieta.

Con il francese e lo spagnolo studi, ci potrebbero essere altre abitudini e fattori ambientali che di spiegare le differenze nei rischi per la salute. Gli studi, inoltre, non riflettere i più ampi della popolazione. Spagnolo di studio, i partecipanti sono stati diplomati e laureati relativamente più giovani. E anche se prodotti alimentari trasformati è stato legato ad un maggiore rischio di morte, il numero totale di morti è ancora relativamente piccolo.

che COSA SI DEVE MANGIARE?

Anche senza gli ultimi studi, consulenze per limitare gli alimenti trasformati, probabilmente, il senso per la maggior parte delle persone. Alimenti minimamente trattati tendono ad essere ricchi di nutrienti e più difficile a mangiare in eccesso, dal momento che la loro non è ampiamente disponibile e conveniente.

Ancora, a seguito di tale parere può essere difficile, soprattutto se per le persone con limitata di tempo e denaro da spendere per il cibo.

"che Cosa mi frustra quando il messaggio è, 'Cambiare il modo di mangiare,' senza pensare perché la gente mangia il modo in cui mangiano", ha detto Sarah Bowen, un professore che studia il cibo e la disuguaglianza presso la North Carolina State University.

un'Altra sfida è l'ampio spettro di alimenti trasformati, e distinguendo quelli che potrebbero essere meglio o peggio, come le aziende continuamente re-ingegnerizzare prodotti per farli sembrare più sano. Così, mentre i più recenti studi ci può dare una ragione in più per evitare industrializzati alimenti, essi sottolineano anche la difficoltà di trovare soluzioni.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.