Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa donna cucciolo pieno di cartolina di Natale mira ad aiutare Houston randagi pit bulls

A Houston amante dei cani e degli animali avvocato creato un paws-itively perfetta cartolina di Natale per diffondere allietare le vacanze, nonché la sensibilizzazione per aiutare i cani randagi della zona.

Amanda Hulebak ha preso il suo caldo e fuzzy foto con un gruppo di 18 cani da soccorso — sei dei quali ha adottato e gli altri, che nutre — per il terzo anno consecutivo.

(di PIÙ: Forever eroe: Come promuovere più di 100 cani contribuito a portare un senso alla vita di una donna)

Hulebak ha detto ABC News che quest'anno, foto, scattate dal fotografo di Kaley Elaine, "ha preso ore per arrivare."

"e' stato un sacco di divertimento, perché il nostro fotografo è stato così grande e paziente — i cani amata," ha detto.

Elaine ha detto ABC News che il lavoro con Hulebak a questo progetto è stato "un privilegio."

"Amanda è una fonte di ispirazione per la nostra comunità ed è stato un privilegio essere parte di un progetto unico," il fotografo ha detto.

(di PIÙ: Ikea in Italia accoglie i cani randagi di questo inverno)

Hulebak detto prima ha "avuto questa folle idea di fare una foto con tutti i cani" tre anni fa, quando lei aveva solo quattro in quel momento. "Abbiamo visto la foto e ho pensato: questo è perfetto."

Parte dello scopo della foto è "catturare" il comportamento degli animali.

"Una delle mie missioni nel mio lavoro di salvataggio è quello di portare una luce positiva per il pit bull di razza. So che i miei cani sono estremamente ben educati e volevo catturare", ha spiegato.

Hulebak condiviso questo anno cucciolo pieno di foto su Facebook con la didascalia, "Oh, mi dispiace, non è possibile promuovere, perché?" Dal post iniziale Dec. 5, la foto ha raccolto circa 1.500 gli piace e che stata condivisa più di 1000 volte.

Hulebak aiuta i cani da soccorso per 13 anni. Più di recente, ha iniziato ad ampliare i suoi sforzi di social media utilizzando l'hashtag #thisishouston a postare cani nella sua rete, nonché una vasta gamma di locali, la promozione e le organizzazioni di soccorso che lavora a stretto contatto. (Solo per citarne alcuni: Il Viola Pittie & Friends, Pup Squadra di Soccorso Animali, Cipresso Fortunato Mutts.)

(di PIÙ: Questa foster cane aveva una maternità servizio fotografico e ora, tutti noi vogliamo di adottare i)

"Se c'è un obiettivo a postare la foto, non fosse per il "mi piace" o lode o di ringraziamento yous, ma per i miei sforzi per mostrare io ho 18 cani che sono tutti salvati dalle strade," Hulebak detto. "Questa è la nostra città e questo è il nostro problema."

anche se nessuno dei cani nella foto hanno ancora adottata, Hulebek detto che è fiducioso che la continua consapevolezza di aiuto nella loro ricerca di una casa per sempre.

"abbiamo ottenuto un sacco di attenzione, quindi è ideale per i nostri sforzi per portare l'esposizione a ciò che facciamo e perché lo facciamo."

, continuò, "io non invitare la gente a essere così folle come lo sono io. Ho dedicato la mia vita per anni, perché questo è ciò che mi rende felice."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.