Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa famiglia Baby Shark luci di Natale dice: doo doo doo doo doo doo

Una famiglia del Texas ha preso il virale jingle "Baby Squalo" e lo ha trasformato in una vacanza spettacolo di luce.

La Hinojosa famiglia di Boerne, Texas, ha organizzato tutto in modo che le luci di Natale nella loro casa lampeggiare in tempo per l'orecchiabile canzone per bambini, diffuse dal gruppo Pinkfong.

Casa Beto Hinojosa ha detto "Good Morning America" che il display prende un paio di settimane per costruire con i vicini, la famiglia e gli amici per dare una mano. Hinojosa mestieri di un sacco di display a mano.

nullnull

Per quattro stagioni, i visitatori hanno potuto sintonizzarsi su una stazione radio e di testimonianza, le luci di scintillio di una canzone diversa. Quest'anno, Hinojosa ha scelto "Baby Squalo."

Last minute e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare baby squalo", ha detto Hinojosa, preside di una scuola elementare. "Abbiamo inviato e che è andato a fuoco. Le persone erano di amare e di odiare."

, Ha aggiunto, "ho saputo che i bambini sarebbe piaciuto e ho saputo che gli adulti sarebbe ottenere un grande calcio di fuori di esso."

Hinojosa Famiglia Luci - Boerne, TXThe Hinojosa famiglia di Boerne, Texas, ha le luci di Natale nella loro casa a lampeggiare per la canzone "Baby Squalo" diffuso dal gruppo Pinkfong.

Hinojosa ha detto che il suo 4-anno-vecchio figlio Liam è un fan della canzone.

In un'altra sequenza, le luci lampeggiano anche le canzoni dal film della Disney, "Coco."

lo Scorso anno, Selena "Bidi Bidi Bom Bom" la famiglia è motivo di scelta.

Il Hinojosas impostato una casella di donazione al di fuori della loro casa per raccogliere fondi a favore di un vicino causare chiamato Guerriero Chef, che prevede la cottura del know-how di guerrieri, i veterani e le loro famiglie, senza alcun costo. Questo Natale, il Honojosas sarà anche la donazione di tre famiglie, in modo che hanno i pasti e regali.

Hinojosa Famiglia Luci - Boerne, TXThe Hinojosa famiglia di Boerne, Texas, ha le luci di Natale nella loro casa a lampeggiare per la canzone "Baby Squalo" diffuso dal gruppo Pinkfong.

The Walt Disney Company è la società madre di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.