Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa famiglia di Mary Poppins carta di Natale è supercalifragilisticexpialidocious

Dopo una Florida mamma è sopravvissuto il cancro, lei e la sua famiglia di andare all-out ogni anno con la loro annuale Christmas card "diffondere gioia" durante la stagione delle vacanze per i loro familiari e amici.

Quest'anno, Cindy Simmons di Orlando, in Florida, insieme con il marito, madre e due figlie, ha creato un fai da te Mary Poppins, cartolina di Natale, che Simmons ha detto è il suo "preferito" ancora uno.

Franklin Whitlatch/321 Azione FilmsThe Simmons famiglia di Orlando, Fla., andare all-out tutti per la loro annuale della famiglia cartoline di Natale.

(di PIÙ: Son lancia la campagna per esaudire il suo ultimo desiderio del padre di frequentare il Super Bowl)

La tradizione di over-the-top di famiglia cartoline di Natale sono nati dopo che era sopravvissuto al cancro al seno, Simmons ha detto.

"una Volta che si passa attraverso qualcosa di simile che ti fa proprio andare, permette di vivere la vita in grande," ha detto. "Una volta che è successo, penso che la nostra famiglia prospettiva appena cambiato, abbiamo voluto creare esperienze per la nostra famiglia, invece di preoccuparsi solo di cose".

Franklin Whitlatch/321 Azione FilmsCindy Simmons e la sua mamma sono qui fotografato vestito per la propria famiglia, foto di Natale.

Lei ha detto che ha iniziato la pianificazione di quest'anno, cartolina di Natale, circa un anno fa, sapendo il nuovo "Mary Poppins" film sarebbe venuta fuori, e subito ha iniziato percorsi di esplorazione nella sua comunità "che assomiglia 17 Cherry Tree Lane."

Nella foto, Simmons si veste come Mary Poppins se stessa, sua madre (che va dalla Mamma Jane) vestita come la Signora Banche, suo marito, Eric, vestito come Bert, e i suoi due figli, Lily, 13, e la Luna, 6, -- vestita come Jane e Michael.

Franklin Whitlatch/321 Azione FilmsLily Simmons, 13, e la Luna Simmons, 6, posa per la loro famiglia di Mary Poppins a tema Christmas card.

Simmons ha detto che lei cerca di trovare elementi per i costumi a buon mercato o persino se stessa quando è possibile, aggiungendo, "Questo dovrebbe essere di circa un' esperienza da non spendere di più."

"che ho su eBay, io uso Amazon punti, cerco di fai da te," ha detto. "Io non sono furbo, ma ... si può davvero fare qualcosa guardando un video di YouTube."

Franklin Whitlatch/321 Azione FilmsThe Simmons famiglia di Orlando, Fla., andare all-out tutti per la loro annuale della famiglia cartoline di Natale.

Questo non è il primo anno lei Disney-ossessionato famiglia è andato all-in con a tema carta di soggiorno.

Nel 2015, Simmons e la sua famiglia ricreato amato "Star Wars" caratteri.

Andy Brophy/OneNine ImagesThe Simmons famiglia di Orlando, Fla., è andato tutto per il loro Star Wars a tema Christmas card 2015.

"Siamo un grande fan Disney, ci sono enormi "Guerre stellari "fan", ha spiegato.

Andy Brophy/OneNine ImagesThe Simmons famiglia di Orlando, Fla., è andato tutto per il loro Star Wars a tema Christmas card 2015.

In altri anni, la famiglia ha fatto un Annata in Florida, il pronto soccorso e la Vita in Fattoria-carte a tema.

"penso su di loro con un anno di anticipo", ha aggiunto, dei biglietti di Natale. "Mio marito e ho sempre scherzo che abbiamo sempre per file di estensione delle nostre tasse, ma noi sappiamo sempre quello annuale di Natale di carta sta per essere."

La famiglia cartoline di Natale sono sempre ben tenuto in segreto, però, ha detto. "Nessuno lo sa, tranne il nostro fotografo" e la sua amica Christine Eberle, che fa le carte, ogni anno, come parte della sua Eberle Inviti società.

le Sue giovani figlie "amore", Simmons ha commentato la tradizione di famiglia.

"stanno andando per arrivare a un'età in cui si potrebbe essere come, 'Uffa'", ha aggiunto. "Ma sappiamo che quando hanno nipoti, questa potrebbe essere una buona tradizione che si può portare avanti."

(di PIÙ: bambina indossa la mamma di trucco e lei è feroce: 'Reese non è mai mancata la fiducia')

La risposta da parte di amici e famiglia a loro over-the-top carte di ogni anno, rende vale la pena, secondo Cindy Simmons.

"vogliamo diffondere la gioia, che è," ha detto. "Questo è il nostro unico obiettivo nella nostra famiglia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.