Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa foto di Santa in ginocchio davanti a un 93-year-old veterano è diffondere la gioia del Natale

Una foto di Babbo Natale in ginocchio di fronte a un veterano della seconda GUERRA mondiale è conquistare i cuori su Facebook.

La foto è stata scattata sul Dec. 1 da Gina Wilbur di Wilmington, Delaware, mentre lo shopping di Natale con il suo figliastro a Concord Mall.

"ho visto Santa iniziando a venire verso di me e ho pensato che forse stava prendendo una pausa," Wilbur ha detto "Good Morning America". "Ho preso il mio telefono e ho pensato che sarebbe stato facile prendere una foto di Santa camminare."

Wilbur ha detto che Babbo natale aveva intenzionalmente camminato sopra a un uomo che si è poi rivelato essere Bob Smiley, 93, di Wilmington. Wilbur assistito Santa inginocchiata e scuotendo Smiley mano.

per gentile Concessione di Amy PlattOn Dic. 1, Santa era volutamente si diresse verso un uomo che si è poi rivelato essere Bob Smiley, 93, di Wilmington, Delaware, presso il centro commerciale, per ringraziarlo per il suo servizio.

Interessati a Natale?

Aggiungere il Natale come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Natale, news, video e analisi da ABC News. Natale Aggiungere Interesse

"e Tutto quello che pensi di Babbo Natale, solo che l'uomo è stato, Wilbur detto.

“”Tutto quello che pensi di Babbo Natale, solo che era un uomo.

Wilbur pubblicato il sincero momento su Facebook, dove ha raccolto più di 13000 piace. Ha anche condiviso in North Wilmington mamme' Facebook gruppo dove Smiley figlia, Amy Platt, riconosciuto suo padre in foto.

"ho pensato che la foto è stata bella: è solo a me ricorda il mio papà", Platt ha detto "GMA." "Mio papà mi dà solo rispetto a un sacco di persone e, a sua volta ottiene lo stesso rispetto. È stato così bello vedere qualcuno onore a lui come Santa aveva fatto."

“”è stato così bello vedere qualcuno onore a lui come Santa aveva fatto.

Smiley combattuto in Germania nel 1945. Lui è un padre di 10 e un nonno orgoglioso di 26 nipoti e numerosi nipoti. Sua moglie Jane Smiley, morto nel 2015.

Smiley ha detto "GMA" che l'incontro con Babbo natale era uno da ricordare.

per gentile Concessione di Amy PlattBob Smiley, 93, Smiley combattuto in Germania nel 1945.

"è quasi un vero Babbo Natale," Smiley ha detto. "Lui è un uomo molto bello. Ero entusiasta. Ero seduto lì e si piegò un ginocchio. Suo padre era nella seconda GUERRA mondiale, come me e anche, suo padre era in Guerra di corea, e da allora è scomparso."

per gentile Concessione di Amy PlattBob Smiley, 93, del Delaware, è un padre di 10 figli, 26 nipoti e numerosi nipoti.

Santa nella foto preferita ha indicato come ‘"Concord Mall Santa" per preservare la magia, ha detto. Santa detto "GMA" che la stagione di Natale è su "condivisione di gratitudine."

"sono particolarmente grato per i veterani come Robert Smiley, che sono i nostri veri eroi", ha detto.

Cortesia Gina WilburThe foto è stata scattata sul Dec. 1 da Gina Wilbur di Wilmington, Delaware, mentre lo shopping di Natale con il suo figliastro a Concord Mall.

Wilbur ha detto che lei e il suo figliastro, sarà in visita con la Faccina la prossima settimana.

Smiley ha detto di guardare avanti per la cena di Natale con sua figlia e i nipoti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.