Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questa nuova mamma ha condiviso il suo manager, la risposta al suo piano per pompa al lavoro

Una prima volta mamma che sta raggiungendo la fine del congedo di maternità ha condiviso il più rinfrescante e-mail dal suo manager, dopo che ha detto che lui ha pensato di pompa al ritorno in ufficio.

Erin Freehan di Phoenix, in Arizona, ha inviato il messaggio dal suo capo su Reddit martedì, dove ha raccolto un sacco di commenti di donne applaudire l'uomo e per il suo sostegno.

Freehan, di un progetto e modificare manager real estate società di gestione immobiliare Corso Residenziale, ha detto "Good Morning America", che ha recentemente raggiunto il suo manager e gli ricordava che aveva di tornare al lavoro il giorno. 4. Ha anche presentato una proposta di pompaggio di pianificazione per la sua consapevolezza.

Qui, è la sua risposta:

"Sì, tutto ciò che è necessario fare per avere successo qui, io sono favorevole. Penso che sarebbe utile per bloccare il vostro calendario o le volte che sarà disponibile come io (o altri) possono inavvertitamente pianificazione qualcosa di più di questi tempi. E nulla è così fondamentale che non si deve prendere cura di voi, quindi per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che abbiamo bisogno di discutere."

Freehan detto che ha inviato l'e-mail su Reddit per condividere qualcosa di positivo con altri genitori che lavorano.

"ho voluto dare altre mamme speranza che si potrebbe ottenere sostegno da parte dei loro gestori [così]," Freehan detto. "Io ero super felice che lui ha appoggiato la mia scelta di continuare ad allattare al seno."

Erin Freehan/RedditErin Freehan, una mamma di uno da Phoenix condiviso su Reddit una e-mail che ha ricevuto dai suoi manager di pompaggio al lavoro.

Patrick Murphy, Freehan manager e un direttore di progetto e di gestione del cambiamento in azienda, detto "GMA" che non aveva idea che lei ha inviato la sua mail su Reddit.

"La prima cosa che mi è venuta in mente è stata" Come potrei essere utile come possibile quando lei stava cercando di capire tutto questo?'" ha detto Murphy, un papà di due. "Per me è ancora un po' un peccato che la gente non è empatico."

Compagni di mamme commentato Freehan post. Molte voluto che avevano gestori di Murphy, dicendo che sono negata in tempo a pompa o sono costretti a pompa di servizi igienici.

Un recente rapporto del Centro per WorkLife Giurisprudenza presso l'Università di California, Hastings College of Law trovato che due terzi della presunta, allattamento, nei casi di discriminazione led per i dipendenti di perdere il proprio lavoro.

federale, Pausa per le Madri che allattano legge richiede che i datori di lavoro coperti dalla Fair Labor Standards Act (FLSA) per fornire alloggi per le madri che allattano al lavoro. Questo include il tempo per le donne a esprimere il latte all'interno di uno spazio privato che non è un bagno ogni volta che hanno bisogno di pompa — bagni non sono un sanitario per gestire il cibo per i bambini o chiunque altro.

Il Centro per WorkLife Legge ha detto che l'allattamento al seno i lavoratori hanno dei diritti, ma di tutti quei diritti che variano da stato. Controllare le leggi del tuo stato, da visitare il Centro'swebsite.

Murphy ha detto che il suo consiglio ai colleghi dirigenti è quello di mettere se stessi nel vostro dipendente scarpe e cercare di rendere la loro transizione, come si può.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.