Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questi neonati in 'brutto' di Natale maglioni veramente rendere la stagione brillante

I neonati in un ospedale di Pittsburgh sono di stare al caldo e riscalda i nostri cuori nelle loro molto proprio adorabile "brutto" di Natale maglioni.

L'Università di Pittsburgh Medical Center del Magee-Womens Hospital è stato vestire i bambini nel suo vivaio unità stagionale abiti a partire dal 2015.

Quest'anno, l'ospedale celebrata da vestire i bambini "brutto" vacanza maglioni di tutti i colori diversi.

UPMCA neonato a UPMC Magee-Womens Hospital vestito a righe, ugly Natale maglione.

PIÙ: Donna film di suo nonno reazioni per vedere lei e i nostri cuori stanno esplodendo

"lo facciamo per diffondere l'amore per tutta la famiglia", di Jeff Hodges, vice presidente dei servizi di assistenza domiciliare e capo nursing officer, ha detto "GMA." "Noi di 9.000 le consegne di un anno, ma ai genitori che saranno presenti, questo potrebbe essere una volta-in-a-lifetime sorta di esperienza".

UPMCA famiglia con il loro nuovo bambino in un ugly Natale maglione onesie a UPMC Magee-Womens Hospital.

di PIÙ: Da un ragazzo mostrando il suo cane poteva camminare, per un sentito adozioni, ecco la sensazione di buone storie del 2018

“”Noi di 9.000 consegne all'anno, ma ai genitori che saranno presenti questa potrebbe essere una volta-in-a-lifetime tipo di esperienza.

Caitlin Pechin, un'infermiera della madre-bambino in unità di Magee-Women's Hospital, ha disegnato gli abiti per neonati, per gli ultimi quattro anni. Quest'anno, ha in maglia, Natale, rosso, verde e bianco maglioni con stampe diverse, come un pinguino, un dono e canne di caramella, per portare gioia alle famiglie in ospedale.

"e' davvero gratificante," Pechin, ha detto. "Ognuno di noi sta attraversando davvero un momento speciale nella loro vita, ma per aggiungere che extra-esperienza speciale e vedere i loro bambini vestiti è la cosa più importante che facciamo."

UPMCCaitlin Pechin, un infermiere presso l'Università di Pittsburgh Medical Center, maglia brutti maglioni di Natale per i neonati a UPMC Magee-Womens Hospital.

Nuovi genitori Todd e Ellie Davis è piaciuto vedere il loro figlio neonato nel suo maglione di prendere parte all'ospedale, le foto di gruppo con altri neonati.

"La maglia è molto bella," Todd Davis, il padre del neonato Brooks, ha detto UPMC in una video-intervista. "E' stato un po ' di prurito forse, ma lo ha fatto grande!"

di PIÙ: Questa foto di Santa in ginocchio davanti a un 93-year-old veterano è diffondere la gioia del Natale

tutto Il personale si unisce alle festività per decorare i corridoi a guardare come regali di Natale. Hodges vestita come Santa per aggiungere l'eccitazione e il personale vestito con i loro brutti maglioni di Natale.

"Si alza tutti e illumina l'umore," Hodges ha detto. I membri dello Staff, sarà anche venire in su le loro giornate a fare queste cose, perché a loro piace."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.